Milan, ecco l'offerta rifiutata per M.Savic

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nel nostro gioco segna tanti goal Bonaventura, immagina se ci mettiamo SMS al suo posto...

Sui tagli centrali sarebbe immarcabile, avremmo finalmente il giocatore per attaccare il palo lungo sui cross di Suso, di tutti i giocatori al mondo è quello in assoluto che completa meglio la nostra squadra.

Non lo so a me pare che non valga 100 milioni. Non impazzisco di mio, poi a quella cifra mi fare follia...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,028
Reaction score
25,733
Nel nostro gioco segna tanti goal Bonaventura, immagina se ci mettiamo SMS al suo posto...

Sui tagli centrali sarebbe immarcabile, avremmo finalmente il giocatore per attaccare il palo lungo sui cross di Suso, di tutti i giocatori al mondo è quello in assoluto che completa meglio la nostra squadra.

In estate invocavo il suo arrivo proprio per questi motivi : sarebbe la chiave di volta per trasformare il nostro calcio ricamato ma a volte leggerino e poco incisivo in cinico ed efficace.
In mezzo al campo avremmo qualità e muscoli, negli ultimi venti metri avremmo fisicità ,senso del gol, inserimenti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Non lo so a me pare che non valga 100 milioni. Non impazzisco di mio, poi a quella cifra mi fare follia...

Sulla cifra non discuto, anche a me pare altissima. Recentemente tra l'altro ci sono stati un po' di cambiamenti, sembra che i top club non intendano più arrivare a certe cifre. In generale a me paiono tutte fuori di testa, per SMS e non solo.

Sul valore del giocatore invece io stravedo, ha caratteristiche uniche e per noi sarebbe proprio l'ideale, ci darebbe esattamente quello che manca a metà campo.

Parlando di giocatori che conosco bene, con SMS mezzala sinistra, Chiesa esterno sinistro e Paredes regista ci giocheremmo il vertice in Serie A, secondi solo alla Juve.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Messaggero, l'offerta indecente alla quale Lotito si riferiva era del Milan. Secondo il quotidiano, l'offerta era una specie di modello leasing. Elliot offriva 40 mln , più tre rate da 40 fino al 2021. Lotito ha però rifiutato, dal momento che riteneva l'offerta non facilmente ammortizzabile sul cartellino per ottenere una plusvalenza significativa

160 in tutto?? ma figuriamoci se Lotito avrebbe rifiutato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
In estate invocavo il suo arrivo proprio per questi motivi : sarebbe la chiave di volta per trasformare il nostro calcio ricamato ma a volte leggerino e poco incisivo in cinico ed efficace.
In mezzo al campo avremmo qualità e muscoli, negli ultimi venti metri avremmo fisicità ,senso del gol, inserimenti.

Assolutamente, nessuno più di lui completerebbe il nostro centrocampo e migliorerebbe certi nostri limiti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,028
Reaction score
25,733
Assolutamente, nessuno più di lui completerebbe il nostro centrocampo e migliorerebbe certi nostri limiti.

Piccolo fuori tema visto che siamo in tema di centrocampisti : ieri su sky capello ha espresso un parere su bernardeschi che io vado ripetendo da mesi e cioè che messo da mezz'ala saremmo più o meno ai livelli di De Bruyne per la capacità di spaccare il campo palla al piede.
Fortissimo berna, ahinoi.
Forte da attaccante ma da centrocampista sarebbe un crack.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Secondo quanto riportato dal Messaggero, l'offerta indecente alla quale Lotito si riferiva era del Milan. Secondo il quotidiano, l'offerta era una specie di modello leasing. Elliot offriva 40 mln , più tre rate da 40 fino al 2021. Lotito ha però rifiutato, dal momento che riteneva l'offerta non facilmente ammortizzabile sul cartellino per ottenere una plusvalenza significativa

Certo, perchè di solito trasferimenti da 160 milioni di euro, si pagano sull' unghia.

Ma per favore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Piccolo fuori tema visto che siamo in tema di centrocampisti : ieri su sky capello ha espresso un parere su bernardeschi che io vado ripetendo da mesi e cioè che messo da mezz'ala saremmo più o meno ai livelli di De Bruyne per la capacità di spaccare il campo palla al piede.
Fortissimo berna, ahinoi.
Forte da attaccante ma da centrocampista sarebbe un crack.

Lo penso anche io, però deve crescere perchè gioca troppo a testa bassa e individualmente per fare bene quel ruolo.
Comunque sì per me quello è il suo futuro. Che poi tra l'altro sarebbe un ritorno al passato perchè giocava spesso in quel ruolo il suo primo anno da professionista in B a Crotone. Sta crescendo in modo esponenziale Bernardeschi comunque (fine OT).
 
Alto
head>