Milan. ecco il calcio di Gattuso.

majorero61

Junior Member
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
25
Reaction score
1
Il discorso economico di [MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] ci sta.
Sarà esageratissimo ma se analizziamo i mercati "faraonici" questa è la prima volta che si sbaglia proprio a livello di CARATTERISTICHE.
Roba impressionante.

Che poi ogni singolo calciatore ci poteva stare e un altro problema.
Ma prendere così tanti giocatori INCOMPATIBILI e proprio una cosa assurda... mai vista prima (tra i mercati fatti con una marea di mln).

Mercati faraonici ..... marea di milioni ..... starei attento a sparare parole a caso visto che il mercato del Milan fra saldo attivo e passivo è costato poco più di 150 milioni ..... praticamente meno di quanto pagato dal PSG per Mbappe e vicino al costo del solo Dembele del Barcellona
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mercati faraonici ..... marea di milioni ..... starei attento a sparare parole a caso visto che il mercato del Milan fra saldo attivo e passivo è costato poco più di 150 milioni ..... praticamente meno di quanto pagato dal PSG per Mbappe e vicino al costo del solo Dembele del Barcellona

Certo il nostro è un mercato di melma a livello di numeri... e solo tra i primi 5 della storia... cosa sarà mai?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Bhe guarda più fallimentare della storia non direi. Dai un occhio ai giocatori presi e pensa a se hanno mercato :

- Silva, come detto se lo metti sul mercato domani mattina lo vendi e ci fai pure plusvalenza. Molti guardano le prestazioni internazionali e lui in quello ha brillato. In più è giovanissimo e sanno che sta in un contesto disastrato.
- Borini, pagato 3 spicci
- Musacchio, dubito che un difensore così non abbia qualcuno disposto a pagarlo 15 milioni domani mattina.
- Bonucci, ci sono club internazionali che farebbero carte false per rubarcelo anche pagandolo di più di quanto abbiamo pagato noi.
- Biglia, l'unico su cui ho dubbi abbia mercato per il valore pagato.
- Kalinic, in Cina lo voglioni e si dice Cannavaro voglia offrire 40 milioni per averlo.
- Kessiè, non vale l'investimento fatto ad oggi, ma è così giovane che non ci puoi mai mai e poi mai perdere soldi.
- Conti, non giudicabile dato l'infortunio, io penso sia tra i migliori tra quelli presi. Il suo infortunio è stata una disfatta.
- Calhangolu, al momento l'unico che veramente sta dimostrando di non valere un soldo dell'investimento. Non so se qualcuno investirebbe una cifra grossa su di lui.

Come vedi non sono molti i soldi buttati perchè almeno sono stati acquistati giocatori giovani che poi hanno mercato. Il problema erano i 30enni parametri zero portati da Galliani con superingaggio che facevi fatica a piazzarli e si finivano la carriera a milanello in pantofole.

In ogni caso ti ho risposto in modo del tutto leggero, per me bisogna chiaramente aspettare Giugno per trarre conclusioni veritiere. Ricordo tutti che a metà stagione dell'anno scorso eravamo tutti super felici, poi abbiamo visto come è finita.

Scusa eh ma le valutazioni di mercato non è che le fai te.
Mi vieni a dire che Kalinic, Chalanoglu, Biglia e André Silva e compagnia valevano più di 200 milioni?
Mi sa che non hai guardato le partite del Milan di quest’ anno.
A parte che il discorso economico che fai te sono solo supposizioni, 50 milioni per Kalinic? Ma chi sarebbe quel pazzo? ahahahjajaja
Onestamente mi sembra che stai cercando di difendere l indifendibile.
Dei 200 milioni salvo al massimo 50 milioni per Ricardo Rodríguez e Kessie (quest último non per il valore del giocatore ma per il fatto che serviva assolutamente un giocatore con quelle caratteristiche in quel ruolo).
Per il resto tutti bocciati, non lo dico io ma i risultati.
Una campagna acquisti senza guardare veramente a ciò che serviva ma basandosi sulle occasioni di mercato è una campagna acquisti fatta ad minchiam.
Au revoir.
 

Similar threads

Alto
head>