Milan e UEFA, accordo vicino: niente EL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.

Palle in faccia di Elliot alla UEFA praticamente
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.

Ecco a questo punto sarà importante vedere se si parlerà di break even o break even rule e da che periodo poi saremo giudicati a trienni per il FPF. Se come primo bilancio 22/23 e quindi triennio 23/25 (Ma forse sarebbe un Po troppo bello) ultimo bilancio 22/23 e quindi triennio 21/23
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Visto? Cosa dicevo io? È da quando è venuta fuori questa notizia che affermavo che non ci saremmo indeboliti ma che la squadra ne sarebbe uscita rafforzata da questo mercato. Ovviamente entro certi limiti.

I nomi deprimenti fino ad oggi li abbiamo sentiti anche perché non si sapeva di questo accordo con la UEFA, ma ora, certamente non potremo sognare di portare gente come Mpabbè o Sanè a Milano, ma nemmeno il nano da giardino Sensi dovrà considerarsi l’apice tecnico al quale dovremo aspirare.

spero tu abbia ragione.....ma al momento non ne sono proprio proprio convintissimo.....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Palle in faccia di Elliot alla UEFA praticamente

:muhahah::muhahah::muhahah:
Una frase capolavoro...sto ancora piangendo

Scherzi a parte, venisse tutto confermato, questo sarebbe il mercato 0 del nostro anno 0...dobbiamo costruire seriamente e sbagliare poco. Disfarsi dei pacchi e inserire uomini che formeranno lo scheletro portante del NUOVO MILAN (si spera vincente)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ho saltato la lettura di tutti i commenti perchè 21 pagine erano troppe.
Non sapevo nemmeno di questa notizia perchè non ho usato internet nelle ultime 5/6 ore ne guardato il cellulare.

Ma leggo di gente contenta???!!!! Capisco i bilanci, sono sempre il primo che si rende conto che non è colpa degli alieni se abbiamo un bilancio disastroso (ho votato Salvini una volta sola, e non si ripeterà).

Ma essere felici di non disputare una competizione europea, rasenta il ridicolo.

E' calcio, e rinunciamo a giocare a calcio? dai.

Oltretutto non capisco, mi pare di aver letto che se non giochiamo questa Europa League allora Elliot ha vinto e non verranno considerati i bilanci degli ultimi anni?? ma che stron..zata è?

O è colpevole o non lo è.

Anche perchè cosa cambia? Anche se smiliardano quest' anno (tutto da vedere) poi tra 2 anni siamo nella stessa situazione. Non ha senso nulla.

Bah, mi viene da vomitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>