Milan: è Quagliarella il nome per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Quagliarella vuole andare agli europei, anche e soprattutto dopo la recente apertura di Mancini. Il Milan gli darebbe più visibilità della Sampdoria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è quello di Fabio Quagliarella il nome caldo per l'attacco del Milan. Il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2020. Il Milan propone un accordo di sei mesi. C'è già stata una chiacchierata tra Leonardo e Bozzo.

Ma ha 36 anni :blink:
E nella samp sono gli altri a correre per lui, nel milan mica potrebbe fare il re come fa a genova.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Servirebbe un lozano largo in fascia nel tridente o comunque da far giocare come seconda punta.
Di centravanti ne abbiamo due, bastano e avanzano.
In un 4-2-3-1 sarebbe tanta roba avere suso, paquetà e lozano sotto higuain con fabregas al fianco di uno tra kessie e baka.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Servirebbe un lozano largo in fascia nel tridente o comunque da far giocare come seconda punta.
Di centravanti ne abbiamo due, bastano e avanzano.
In un 4-2-3-1 sarebbe tanta roba avere suso, paquetà e lozano sotto higuain con fabregas al fianco di uno tra kessie e baka.

Lozano lo conosco poco...non so se è in grado di fare tutta la fascia...comunque anche la mia idea di mercato va in questa direzione...l'unico dubbio è suso che come abbiamo visto con il 4-4-2 fatica un pò a rientrare...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è quello di Fabio Quagliarella il nome caldo per l'attacco del Milan. Il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2020. Il Milan propone un accordo di sei mesi. C'è già stata una chiacchierata tra Leonardo e Bozzo.

Quagliarella è meglio di tanti altri. Almeno è pronto subito e costa il giusto.

Io aspetto fiducioso l'attaccante da Milan vero, il nuovo Sheva. Di questi ultratrentenni ne ho le pp piene onestamente.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
In mancanza di altro, sono favorevole: lui reggerebbe la piazza come prima cosa, non avrebbe bisogno di ambientarsi alla Serie A, a 36 anni costerebbe poco per forza di cose, accetterebbe qualche panchina in più di Ibra, ha ancora i colpi balistici, come raccordo per Higuain e Cutrone funzionerebbe decentemente, sembra bello motivato
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
be per 6 mesi tutta la vita è perfetto per giocare a 2 davanti, ha tecnica e ancora tanta garra.
speriamo il bene.
da vedere se la stessa grinta la manterrà anche da noi , ma appunto l'interesse del Mancio può servire da benzina...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Una cosa non mi quadra, perché la Samp e il suo presidente dovrebbero rinunciare a zero a una punta che segna quasi quanto Icardi?

Due possibili risposte, o è la solita bufala giornalistica, o quagliarella ha un accordo con la Samp per svincolarsi in caso di proposte dalle big,
ma già che parlano di contratto di sei mesi, che per il dorioano non avrebbe nessun senso accettare, parrebbe più fondata la prima risposta :asd:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
se non sbaglio leonardo ha parlato di un centrocampista di esperienza e un attaccante. quindi secondo me per l'attaccante si va su un profilo più futuribile. a centrocampo credo a questo punto stiano provando veramente per fabregas.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>