Milan e infortuni: si cerca la causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,355
Reaction score
608
La causa è la sfiga, la rosa corte, e i giocatori che non sono di primo livello

Io sono d accordo, qua non credo proprio che ci troviamo di fronte a preparatori sadici, e a carichi di lavoro che nessuno fa oltre a noi...tutti giocano parecchio e tutti fanno allenamenti duri, non credo proprio che abbiamo professionisti meno capaci di napoli e lazio.

Sarò fesso o naive, ma secondo me anche la pressione mentale rende piu duro tutto.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
972
Come sottolineato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 novembre 2018, Romagnoli ha avuto praticamente lo stesso problema accusato da Biglia e da Caldara. E ci si chiede come sia possibile avere tutti questi problemi a distanza così ravvicinata. Se tre infortuni del genere avvenissero in un campionato intero sarebbero già tanti, figuriamoci in pochi giorni. Quali i motivi? Si cerca la causa: carichi di lavoro, recuperi e terreni duri.

Ecco l'opinione del medico sportivo Gianfranco Beltrami:Il gemello mediale è uno dei muscoli più a rischio per i calciatori, insieme ai flessori e al retto femorale. Le lesioni possono essere provocate dai carichi di lavoro, specie se dopo una sollecitazione non viene fornito adeguato tempo al muscolo per rigenerarsi. Anche i terreni duri possono incidere: gli allenamenti sul sintetico o in palestra causano incidenti di questo tipo. Senza contare che il freddo, o in generale i cambi di tempera- tura, di certo non agevolano".

mettere immagini su internet
.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
[MENTION=3314]elpacoderoma[/MENTION] evitiamo offese altrimenti saranno presi provvedimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Sicuramente qualcuno deve dare delle risposte. Resto dell'idea che la principale causa siano le sollecitazioni ripetute dovute alla mancanza di riserve che costringono i nostri a giocare ogni 3 giorni.

Pure nel Napoli di Sarri giocavano sempre gli stessi (nonostante avessero buone riserve) ogni 3 giorni ed anche a ritmi ben più sostenuti...

Non è questa la causa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>