Milan: Duarte a destra e Bennacer a centrocampo.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
secondo me no....ha detto chiaramente che aspetta la sosta per fare il 352...
probabile che giochi calabria
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
secondo me no....ha detto chiaramente che aspetta la sosta per fare il 352...
probabile che giochi calabria

Aspettiamo la sosta per fare il 3-5-2. Peccato che durante la sosta l'80% della rosa non ci sia. Quindi? Non avendo le coppe non potevamo provarlo prima?
(sia chiaro, non è contro di te il messaggio)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Aspettiamo la sosta per fare il 3-5-2. Peccato che durante la sosta l'80% della rosa non ci sia. Quindi? Non avendo le coppe non potevamo provarlo prima?
(sia chiaro, non è contro di te il messaggio)

posso essere d'accordo con te...mancano sempre un sacco di giocatori durante le soste nazionali....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Incredibile... piuttosto che levare Suso adatta un centrale a terzino ... Fantascienza .

Davvero lo ha detto? In conferenza?

mi pare di aver capito che non voglia cambiare impostazione....e ha parlato della sosta tra 2 o 3 partite...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,178
Ultime news da Mediaset sulla formazione del Milan che Pioli schiererà contro la Spal. Secondo quanto riportato dall'emittente, che conferma le ultime news, Duarte è in vantaggio su Conti e Calabria mentre Bennacer è davanti a Biglia.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/milan-spa...-21-tv-e-streaming-vt82182-3.html#post1948704

Difesa a 3 é l'unica via per provare ad essere piú granitici e per mettere nelle condizioni migliori il nostro giocatore piú in forma, Theo, e un oggetto misterioso come Andrea Conti, e soprattutto togliere dal campo quella sciagura di Suso.
Bennacer e Kessie davanti la difesa, e davanti un giocatore a supporto delle due punte, oppure due trequartisti a svariare dietro la punta, ruolo che si giocherebbero in 4 (Suso, Hakan, Paquetà e Rebic) . Replicando il modulo gasperini questa squadra potrebbe trovare equilibrio almeno, visto che tanto in fase di possesso siamo a 3.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Difesa a tre.

Stagione di melma e mi tocca subirmi pure la difesa a 3...

Mamma mia che voglia di 2020!!!
 
Alto
head>