Milan: Donnarumma il migliore in nazionale. Bonaventura da 5,5.

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Non mi riferisco a ieri sera ovviamente, ma al fatto che Musacchio gli sia ancora davanti, e sopratutto al fatto che la Juventus, che ha una difesa di decrepiti, soldi, e monopolio, ce lo abbia dato.

Spero di sbagliarmi

Anche il mio radar ha mandato qualche segnale negativo. Speriamo sia solo pessimismo. Per il momento è uno dei migliori giovani difensori italiani, forse il migliore, ma appunto... la mia negatività mi tiene sempre con i piedi ben ancorati al terreno. Ha giocsto bene a tre, nell’Atalanta. Può accadere di tutto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
A me sembra che abbia delle buone doti da marcatore. Mi pare tosto, puntuale nell'anticipo sull'avversario, forte di testa e discretamente rapido. Ieri giocava in una formazione sperimentale contro una formazione gia' collaudata e piu' in palla fisicamente. Tranne l'occasione del gol, in cui ha perso palla su pressing di Brouma, sinceramente non gli ho visto fare altri errori. E' ovvio che abbia bisogno pero' di un apprendistato nella difesa a 4 perche' come saggiamente detto da Gattuso con l'Atalanta guardava il difensore al Milan dovra' guardare il pallone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,730
Reaction score
9,719
visto che sono di Bergamo ne conosco parecchi in realtà ;)

Anche io sono di Bergamo, ma gli unici che ne parlano bene sono quelli che l'avevano al Fantacalcio :asd:

Gli altri non posso credere che abbiano visto tutte le partite dell' Atalanta... oltrertutto nell' Atalanta pure Masiello sembra più forte del miglior Nesta.

Speriamo tu abbia ragione, e sia un grande, che si muova perchè ormai ha 24 anni.

Anche il mio radar ha mandato qualche segnale negativo. Speriamo sia solo pessimismo. Per il momento è uno dei migliori giovani difensori italiani, forse il migliore, ma appunto... la mia negatività mi tiene sempre con i piedi ben ancorati al terreno. Ha giocsto bene a tre, nell’Atalanta. Può accadere di tutto.

Vediamo, speriamo!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
non conosco uno juventino che sia uno contento della cessione di Caldara... ma magari i dirigenti sanno qualcosa che i tifosi non sanno.... mi sembra di capire che prima di darcelo abbiano tentato di rifilarci di tutto. Ma solo il campo dirà chi aveva ragione

Nel loro forum sono già passati da "Caldara miglior giovane italiano, futura colonna difensiva della juve e della nazionale per i prossimi 10 anni" a "quello forte è Rugani, vale 10 Caldara e 10 Romagnoli". :fuma:



D'altronde sta con Donnarumma 'sciagura', calabria 'immondo' , bakayoke 'scarsissimo' , Bonaventura 'mediocre'.
Higuain abbastanza bravo, basta che non giochi partite decisive. Non come Cutrone 'che non sa stoppare la palla'. E non nominiamo Rodriguez, Biglia o Suso.

SI scherza, neh.

Non è che i piazzamenti del Milan degli ultimi anni o le finali giocate da Higuain diano torto a queste affermazioni. :asd: Felicissimo se Donnarumma dovesse tornare quello del primo anno.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Caldara, alto 1.90, ha giocato la prima partita tra ufficiali e amichevoli da luglio contro il Portogallo con vicino uno che si faceva saltare una volta sì e l'altra pure da Bruma (una roba davvero pazzesca, sembrava un giocatore di Lega Pro e con uno più forte di Bruma nel passare/tirare solo per colpa sua si prendevano 5 gol) e una squadra messa a casaccio e ha giocato piuttosto male. Che sorpresa.
Piuttosto farei notare quanto cavolo è forte il capitano nonostante quei terzini immondi e quel centrocampo che non offre copertura manco per sbaglio.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Caldara, alto 1.90, ha giocato la prima partita tra ufficiali e amichevoli da luglio contro il Portogallo con vicino uno che si faceva saltare una volta sì e l'altra pure da Bruma (una roba davvero pazzesca, sembrava un giocatore di Lega Pro e con uno più forte di Bruma nel passare/tirare solo per colpa sua si prendevano 5 gol) e una squadra messa a casaccio e ha giocato piuttosto male. Che sorpresa.
Piuttosto farei notare quanto cavolo è forte il capitano nonostante quei terzini immondi e quel centrocampo che non offre copertura manco per sbaglio.


un qualsiasi essere umano sano di mente secondo me doveva sapere che non era la partita per caldara....non ha ancora giocato 1 solo minuto con Romagnoli.....
io ieri avrei lasciato la difesa gobba o al limite avrei messo Bonucci con Romagnoli.....
Ieri non era nemmeno la partita per il povero Lazzari....
non so....Mancini mi lascia assai perplessa !!!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi comunque direi basta di chiamare Caldara "giovane", questa stagione farà 25 anni, non è un novellino..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Nel loro forum sono già passati da "Caldara miglior giovane italiano, futura colonna difensiva della juve e della nazionale per i prossimi 10 anni" a "quello forte è Rugani, vale 10 Caldara e 10 Romagnoli". :fuma:


Non è che i piazzamenti del Milan degli ultimi anni o le finali giocate da Higuain diano torto a queste affermazioni. :asd: Felicissimo se Donnarumma dovesse tornare quello del primo anno.

ti fa capire quanto la cosa gli rughi ... dal momento che non è più un loro giocatore , tentano di consolarsi in qualche modo.

Higuain è stato decisivo in molte partite importanti... le semifinali dell'anno scorso con il monaco (due gol all'andata) e i quarti quest'anno. L'anno scorso , ad esempio, ha segnato il gol decisivo a Napoli all'andata. Non puoi guardare solo le finali (quante?) che ha giocato. Non mi sembra un giocatore sul quale si possa discutere.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, capisco il tuo disappunto per i risultati degli ultimi anni del Milan... ma volevo solo sottolineare che eccedi un attimino nel criticare (da vero tifoso :ghign:). Poi stiamo parlando di calcio, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
 

Similar threads

Alto
head>