Milan: Donadoni non interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
il problema è che Donadoni ha sempre allenato squadre da zona retrocessione,tranne qualche mese a Napoli dove è stato esonerato.
ha 55 anni e se in vent'anni quasi di carriera da allenatore non hai mai sfondato ci sarà un motivo.
solo un anno a Parma ha fatto fatto un grandissimo campionato arrivando sesto e l'anno dopo è retrocesso.
non penso siano tutti impazziti a non dargli una chance.

Insomma, vedendo l'incompetenza generale che gira nel calcio non direi. A tanta gente ridicola sono state date opportunità assurde. Donadoni ha pagato non si sa perché l'esperienza avuta in nazionale, esperienza discreta alla fine, ma venne crocifisso in maniera imbarazzante, attacchi durissimi no sense . Abbiamo visto poi i risultati successivi quando tornò Lippi a gran richiesta dei vari addetti ai lavori.

A mio avviso ora a Donadoni mancano gli stimoli veri, stimoli che potrebbe trovare nel Milan. Ovviamente parlo di Donadoni solo perché si sta parlando di Giampaolo al Milan. Venisse Sarri sarebbe un altro discorso, ma giampaolo...

Parliamo di uno dei fetticci del condor
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,825
Reaction score
10,621
sull'ultimo punto concordo,perchè negli ultimi anni il bologna aveva una rosa indecente figuriamoci che motivazioni.
io invece penso che l'abbiano rovinato tutti i problemi del Parma che lui aveva riportato in alto dopo il fallimento di tanzi,invece di nuovo problemi societari con penalizzazione ed impossibilità di disputare le coppe da lui conquistate sul campo.
disputando l'europa league con il parma magari avrebbe attirato più attenzione,invece nulla.
un'impresa del genere non è granchè diversa dal tanto decantato gasperini.
tornando indietro all'anno del sesto posto pure con cassano beh a fine stagione noi nel post-allegri gli avrei anche dato una chance,però poi è andato sempre più in basso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Donadoni ha un signor curriculum che GIampaolo si sogna.
Eppoi è un signore

La cosa tragica è che ci stanno allenando i peggio incompetenti da anni e Donadoni mai una chance. I nomi fossero altri potrei capire, ma inzaghi montella, gattuso ora giampaolo... Cioè non capisco cosa avrebbero in più di Donadoni, non ha alcun senso

Ma vi siete chiesti come mai Donadoni, al di là di essere accostato al Milan per i noti trascorsi, in tutti questi anni non è mai stato cercato da NESSUNA squadra di medio-alta classifica ma solo da squadrette che puntano la salvezza?..
No perché tra la salvezza e il Milan ce ne sono di realtà che avrebbero potuto puntare su di lui..forse è perché in carriera ha fatto davvero bene solo un paio di stagioni a Parma..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
Ma vi siete chiesti come mai Donadoni, al di là di essere accostato al Milan per i noti trascorsi, in tutti questi anni non è mai stato cercato da NESSUNA squadra di medio-alta classifica ma solo da squadrette che puntano la salvezza?..
No perché tra la salvezza e il Milan ce ne sono di realtà che avrebbero potuto puntare su di lui..forse è perché in carriera ha fatto davvero bene solo un paio di stagioni a Parma..

Forse perché non ha i contatti giusti e non è ammanicato con chi conta. Poi non è un "personaggio" come possono essere altri. Ho visto il peggio del peggio avere opportunità su opportunità. Se penso solo a Gattuso che praticamente si è fatto due intere stagioni col Milan... Oppure ai vari pioli mazzarri montella e company che sicuro non hanno niente più di donadoni.

D'altronde la meritocrazia vera capita pochissime volte, contano molto più i contatti che si hanno nell'ambiente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Forse perché non ha i contatti giusti e non è ammanicato con chi conta. Poi non è un "personaggio" come possono essere altri. Ho visto il peggio del peggio avere opportunità su opportunità. Se penso solo a Gattuso che praticamente si è fatto due intere stagioni col Milan... Oppure ai vari pioli mazzarri montella e company che sicuro non hanno niente più di donadoni.

D'altronde la meritocrazia vera capita pochissime volte, contano molto più i contatti che si hanno nell'ambiente

Vebbé nel calcio questo potrebbe essere ribaltato mille volte..Maldini in base a cosa sta a fare il DT al Milan con migliaia di esperti di mercato e DS che si fanno il sedere da anni per crearsi contatti e curriculum? Eppure i tifosi al solo pensare che Paolo molli si stanno stracciando le vesti..

Donadoni probabilmente non scalda nessun presidente..alla fine, un tecnico lo scegli e lo devi pagare..quindi all'atto di scegliere tutti i fattori entrano in gioco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>