Milan: Diaz a sinistra e Tomori in difesa contro la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,978
Reaction score
15,123
Mi auguro non sia così scemo.
Diaz non ha praticamente quasi mai giocato da titolare per tutta la stagione,e ora Pinolo lo butta dentro proprio nella partita più importante ?
Ma soprattutto,per fare cosa ? Per andare all'inseguimento di Cuadrado?
:facepalm:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2330336 ha scritto:
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.

Ma perchè? Perché? verrà sprecato uno tra diaz e chala sulla fascia, i quali dovranno marcare chiesa e cuadrado.. e si lascia ibra solo davanti. Perché non rebic? ci serve la sua cattiveria,grinta e soprattutto corsa.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Admin;2330336 ha scritto:
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.

Magari lo ha visto in condizioni sontuose e ci farà vincere la partita da solo :fuma:
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Admin;2330336 ha scritto:
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.

Pioli sta tornando in modalità sperimentale, stile Meitè trequartista, Salamalecco terzino
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Stex;2330434 ha scritto:
Pensa che io metterei leao dietro
Ibra con Rebic a sx
Anch'io la storia insegna che la juve ultima partita persa che contava in casa contro le milanesi l'ha persa contro l'inter di strafalcioni dove schieravano 3 punte come milito eto'o e cassano, con una scelta che all'inizio sembrava folle.
Serve coraggio, ti giochi tutto domani, almeno giochiamocelo con tutte le armi.

Anch'io sono per buttar dentro leao rebic e ibra.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Niente, Pioli non ci sta capendo piu nulla.
Siamo davanti alla partita piu delicata della stagione e lui deve - per forza - inventarsi una genialata da maestro falso.
Dopo le genialate Meite trequartista, Saelemaekers terzino destro e Krunic ala sinistra / trequartista ora mettiamo Calhanoglu o Diaz a fare l'ala sinistra contro la Juventus. Proprio Diaz che ultimamente nella gerarchie di Pioli é finito cosi in fondo che era rimasto solo Hauge dietro a lui. Pioli ha preferito spesso inserire Krunic trequartista anziche Diaz....e ora nella partita crocevia della stagione lo rispolvera? Perche? Rebic é una che con la Juve puo fare la differenza, il turco a sinistra é nullo, come visto con Montella e Gattuso.

Manie di protagonismo, la voglia di dimostrare di essere un grande allenatore. Questi sono i motivi e in questa stagione ogni volta che ha provato di dimostrare qualcosa, noi l'abbiamo presa nel sedere.
Insopportabile.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
349
Meno male che pioli ha preso una marea di insulti con krunic sulla fascia altrimenti lo avrebbe riproposto domani a torino, ma alla fine per quale motivo rebic non gioca?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
se fosse vero, vorrebbe dire che la società non è interessata ad entrare in champions
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Admin;2330336 ha scritto:
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.
Questa di Diaz ala sinistra mi mancava, e proprio nella partita clou della stagione...mi sembra la classica scelta alla "la và o la spacca", nel senso che se per miracolo dovesse funzionare e contribuire a portare alla vittoria allora ci sarà una sorta di consacrazione, diversamente, come probabile, la gogna perenne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>