Milan: dalla Francia Simakan obiettivo per la difesa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,847
Reaction score
5,673
Secondo quanto riportato da RmcSport, il Milan avrebbe offerto 15 mln di euro allo Strasburgo per Mohamed Simakan, difensore classe 2000 francese.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da RmcSport, il Milan avrebbe offerto 15 mln di euro allo Strasburgo per Mohamed Simakan, difensore classe 2000 francese.

Non ricordo assolutamente il perché ma mi ricordo che mi è capitato di vedere PSG - Strasburgo a settembre dell'anno scorso. Il terzino destro dello Strasburgo mi aveva impressionato molto per tempismo e senso della posizione. Adesso scopro che si trattava di Simakan. Beh...per quel che vale, se è rimasto su quei livelli, potrebbe essere una bella presa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,864
Reaction score
613
Non ricordo assolutamente il perché ma mi ricordo che mi è capitato di vedere PSG - Strasburgo a settembre dell'anno scorso. Il terzino destro dello Strasburgo mi aveva impressionato molto per tempismo e senso della posizione. Adesso scopro che si trattava di Simakan. Beh...per quel che vale, se è rimasto su quei livelli, potrebbe essere una bella presa.

È un classe 2000, 20 anni tra qualche giorno, nativo di Marsiglia. Non lo conosco, ma sembra che si parla molto bene di questo giocatore.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,250
Reaction score
1,203
Secondo quanto riportato da RmcSport, il Milan avrebbe offerto 15 mln di euro allo Strasburgo per Mohamed Simakan, difensore classe 2000 francese.

C'è su di lui il BVB per sostituire Hakimi, quindi è sicuramente uno molto interessante.
Di questi tempi però è quasi impossibile strappare un giovane al Dortmund.
 
Alto
head>