Milan, dal Belgio sicuri: offerto triennale a Fellaini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
quelli citati nemmeno li hai visti giocare sono giocatori non come montolivo o locatelli. come riserve ci stanno.

Aspetta un'attimo però......paragoni Fellaini che dovesse arrivare ovviamente farebbe il titolare con gli altri da te citati che sarebbero riserve; penso che 1) si debba rafforzare seriamente la squadra titolare e con Fellaini a mio parere non si rafforza un bel nulla poi pensare alle seconde linee che se non si ottempera il punto 1 NON SERVONO PROPRIO A NULLA....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ultim'ora: il Milan avrebbe offerto un contratto triennale al centrocampista belga Fellaini, 30 enne in scadenza il 30 giugno.
A riferirlo sono media del Belgio.

Seguono aggiornamenti

Notizia de "La dernière heure".
Non so se sia credibile.
Parlano di un interessamento di AS Monaco, PSG, Besiktas di club cinesi e ovviamente del United che vuole tenerselo.

Nel articolo dicono che le nostre casse sono piene ora che siamo cinesi :rotolo:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultim'ora: il Milan avrebbe offerto un contratto triennale al centrocampista belga Fellaini, 30 enne in scadenza il 30 giugno.
A riferirlo sono media del Belgio.

Seguono aggiornamenti
In serie A con quel fisico può essere dominante, non mi dispiacerebbe un suo arrivo.
 
L

luis4

Guest
Aspetta un'attimo però......paragoni Fellaini che dovesse arrivare ovviamente farebbe il titolare con gli altri da te citati che sarebbero riserve; penso che 1) si debba rafforzare seriamente la squadra titolare e con Fellaini a mio parere non si rafforza un bel nulla poi pensare alle seconde linee che se non si ottempera il punto 1 NON SERVONO PROPRIO A NULLA....

Si possono anche prendere delle riserve in questi giorni e poi fare il colpo titolare a luglio. Fellaini non ne buono ne per riserva perchè costa troppo ne per titolare perchè scarsissimo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Si possono anche prendere delle riserve in questi giorni e poi fare il colpo titolare a luglio. Fellaini non ne buono ne per riserva perchè costa troppo ne per titolare perchè scarsissimo.
Sarebbe titolarissimo, altrochè.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Ultim'ora: il Milan avrebbe offerto un contratto triennale al centrocampista belga Fellaini, 30 enne in scadenza il 30 giugno.
A riferirlo sono media del Belgio.

Seguono aggiornamenti

Mai dispiaciuto, atipico nel suo ruolo, sicuramente a livello fisico ti dà una grossa mano sulle palle alte e sui calci piazzati...come dodicesimo uomo non mi dispiacerebbe. In più ha esperienza da vendere...sarò fra i pochissimi a pensarlo, ma non sarebbe insensato prenderlo a 0
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Mai dispiaciuto, atipico nel suo ruolo, sicuramente a livello fisico ti dà una grossa mano sulle palle alte e sui calci piazzati...come dodicesimo uomo non mi dispiacerebbe. In più ha esperienza da vendere...sarò fra i pochissimi a pensarlo, ma non sarebbe insensato prenderlo a 0

Come dodicesimo uomo sarebbe assolutamente da fare.
Ma l'ingaggio sara altissimo.

Se non sbaglio ora dovrebbe avere un ingaggio da 109.000 € a settimana... quindi piu di 5,5 mln a l'anno.
Ma ora sembra chiederne 150.000 € a settimana... quindi 7,8 mln a l'anno.

E questo sarebbe per rimanere a Manchester.

Immagino che per cambiare paese e venire nella Serie A in questo Milan disastrato che gioca l'EL ne chiedera almeno 8-9 netti.
Robba da fenomeno (in italia almeno), non certo di dodicesimo uomo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Riserva, come no. Chiederà 7 o 8 milioni di ingaggio come minimo...
Se viene è per fare il titolare inamovibile!

Poi può piacere o meno, a me è piaciuto sempre poco, ma riserva da noi dai è ridicolo::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>