Milan: Cutrone segna quasi mezzo gol a partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,314
Reaction score
26,605
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2018, Cutrone, che ha segnato una doppietta contro il Dudelange, segna quasi mezzo gol a partita con la maglia del Milan. La media gol stagionale del giovane attaccante sia avvicina a 0,5. Un messaggio a Ibra, che sembra sempre più vicino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2018, Cutrone, che ha segnato una doppietta contro il Dudelange, segna quasi mezzo gol a partita con la maglia del Milan. La media gol stagionale del giovane attaccante sia avvicina a 0,5. Un messaggio a Ibra, che sembra sempre più vicino.

Cutrone lancia un messaggio a ibra?
Ma per favore.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,074
Reaction score
2,412
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2018, Cutrone, che ha segnato una doppietta contro il Dudelange, segna quasi mezzo gol a partita con la maglia del Milan. La media gol stagionale del giovane attaccante sia avvicina a 0,5. Un messaggio a Ibra, che sembra sempre più vicino.

Più che altro credo che con Ibra vicino potrebbe segnare anche di più, se lo svedese è sempre quello che ci ricordiamo.
Se restiamo su 3 competizioni ci sarà spazio per tutti.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2018, Cutrone, che ha segnato una doppietta contro il Dudelange, segna quasi mezzo gol a partita con la maglia del Milan. La media gol stagionale del giovane attaccante sia avvicina a 0,5. Un messaggio a Ibra, che sembra sempre più vicino.

Cutrone lancia un messaggio al pipita più che altro...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Cutrone lancia un messaggio al pipita più che altro...

qui concordo con te...
Se continua a giocare con quella supponenza finisce che Cutrone gli fa le scarpe........:ghign::ghign:
No comment!
Patrick preoccupato??........mmmmhhhhhhhh..... mi sa che la preoccupazione navigherà verso altri lidi....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non mi esalto mai per i gol contro i dopolavoristi ma Cutrone per la sua età è fortissimo e chi lo nega è il solito prevenuto..fosse francese, si chiamasse Patrick Coutron magari giocasse in Premier lo valuteremmo 70-80 milioni
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
qui concordo con te...
Se continua a giocare con quella supponenza finisce che Cutrone gli fa le scarpe........:ghign::ghign:
No comment!
Patrick preoccupato??........mmmmhhhhhhhh..... mi sa che la preoccupazione navigherà verso altri lidi....

Patrick l'anno scorso già mise le p*lle in testa ai vari vari kalinic e Silva per carisma e determinazione, non vorrei che anche Higuain, come personalità, sia come quegl'altri 2 (anche se un po' di preoccupazione l'avevo già ai tempi, per questo preferivo Benzema all'argentino)
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Cutrone deve solo migliorare la tecnica, poi è completo, ma in tal senso l'età lascia tranquilli.
mi piace anche come segna spesso "sporco" dote rara e da non confondere con il fare gol a porta vuota...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2018, Cutrone, che ha segnato una doppietta contro il Dudelange, segna quasi mezzo gol a partita con la maglia del Milan. La media gol stagionale del giovane attaccante sia avvicina a 0,5. Un messaggio a Ibra, che sembra sempre più vicino.

Con Ibra di gol ne farà anche di più. Come Gonzalo del resto, non vedo l'ora di vedere questi 2 imbeccati dallo svedese, altro che problema.
 

Similar threads

Alto
head>