Milan: Cutrone rischia prova tv e squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Come riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone, dopo il gol segnato con il braccio in Milan - Lazio, rischia prova tv e successiva squalifica (per due giornate) per condotta anti sportiva. Il Milan, per difendere l'attaccante, punterà sul colpo di mano/braccio involontario.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone, dopo il gol segnato con il braccio in Milan - Lazio, rischia prova tv e successiva squalifica (per due giornate) per condotta anti sportiva. Il Milan, per difendere l'attaccante, punterà sul colpo di mano/braccio involontario.

A velocità normale penso che nessuno si sia accorto del fallo. Persino dal primo replay sembrava, al massimo, che avesse colpito con la spalla. Per me ci sta l'involontarietà.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,228
Reaction score
5,559
A memoria, non c'è mai stato un precedente con prova tv per un episodio simile. Ci sta, d'altronde quando segnamo noi fanno il silent check anche sui gol da punizione diretta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Come riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone, dopo il gol segnato con il braccio in Milan - Lazio, rischia prova tv e successiva squalifica (per due giornate) per condotta anti sportiva. Il Milan, per difendere l'attaccante, punterà sul colpo di mano/braccio involontario.

Ah certo Adriano con il bagher da volley venne squalificato ....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Credo non abbia fatto apposta...si vede che prova a spizzarla ma la liscia. In più era molto veloce.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Squalifica di Cutrone per 3 giornate e diffida
Due punti di penalizzazione e 300mila euro di multa
San Siro 3 turni a porte chiuse per omissione di denuncia del fatto
Impossibilità di rifinanziare il debito con Elliott per condotta anti sportiva

Andiamo in tribunale fallimentare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Il tocco di mano alla fine era anche netto, ma palesemente involontario.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Ci va testa, non l'ha fatto volontariamente dai

Nella giurisprudenza Figc ci sono già stati casi di squalifica per cose del genere? Non simulazioni eh, proprio gol.
Mi sembra di ricordare una squalifica a Gilardino quando era alla Fiorentina, ma li era palesemente volontario
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone, dopo il gol segnato con il braccio in Milan - Lazio, rischia prova tv e successiva squalifica (per due giornate) per condotta anti sportiva. Il Milan, per difendere l'attaccante, punterà sul colpo di mano/braccio involontario.

Mi sembra esagerato, come mi sembrano sguaiate le proteste laziali: tra Sky e Mediaset ci han messo mezz'ora ad accorgersi di cosa era successo. Il gol era da annullare? Sì, ma questa cagnara mi sembra troppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>