Milan: Cutrone favorito su Kalinic. Tridente con Suso e Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le condizioni fisiche di Kalinic migliorano ed il croato si candida per una maglia da titolare in Milan - Crotone. Cutrone però resta favorito per giocatore al centro del tridente completato da Suso e Calhanoglu.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le condizioni fisiche di Kalinic migliorano ed il croato si candida per una maglia da titolare in Milan - Crotone. Cutrone però resta favorito per giocatore al centro del tridente completato da Suso e Calhanoglu.

Bene gli esterni, ma questa è una partita in cui "rischiare" Silva sperando si slocchi in campionato ed inizi ad acqusitare fiducia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene gli esterni, ma questa è una partita in cui "rischiare" Silva sperando si slocchi in campionato ed inizi ad acqusitare fiducia.

Non credo più a Silva, ma gli darei almeno 5 partite da titolare così come a Chala, per vedere se si riprende. Visto che Cutrone (di gran lunga il migliore dei 3), è in grado di spaccare anche a partita in corso, anzi forse ancora meglio per la rabbia di essere stato in panchina..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E basta basta basta con Montolivo. Se Biglia non gioca, nonri-acquista mai la condizione...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La cosa assurda comunque, sarebbe ripuntare su Kalinic e Borini. Ma francamente non mi sento diescludere niente purtroppo, già il fatto che giochi Montolivo mi fa irritare e molto. Manca solo Abate...
 
Alto
head>