Milan: contro l'Atalanta si temono contestazioni.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Contestare alla fine. Prima o durante, serve solo a peggiorare la situzione.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
io più che una contestazione temo le 3 pere che l'atalanta ci rifilerà, e le 3 che ci darà la fiorentina...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, oltre al periodo nero che il Milan sta vivendo in campo e fuori, per sabato, in vista del match casalingo contro l'Atalanta, si temono contestazioni da parte dei tifosi. Ed anche l'accoglienza che i tifosi riserveranno a Donnarumma.

Io mi aspettavo la contestazione già dopo l'umiliazione di Benevento, che poi non è arrivata secondo me soprattutto perchè era la prima di Gattuso a San Siro.
Già ieri la curva ha girato le spalle al campo nel quale la squadra stava giocando, una cosa che ho visto, ad esempio, nel maggio del 1998 durante la contestazione in occasione di Milan-Parma. Il dramma è che lì eravamo a stagione finita, qui siamo a metà del disastro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
sarebbe doverosa...

come dice Gattuso, qui funziona tutto, e la gente percepisce lauti stipendi.

ora nessuno ha scusanti.

e i tifosi hanno il sacrosanto diritto di contestare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A che pro? Gattuso, possibilmente, è peggiore anche di Montella, ma si è deciso per l'avvicendamento soltanto perché Gattuso sarebbe stato amato da un punto di vista umano, rispetto a Montella che era arrivato alla rottura totale con i tifosi.
La squadra andava male e non può che andar male con una guida tecnica addirittura peggiore, ma bisogna stringere i denti - a costo di collezionare figure barbine come col Benevento, il Rijeka e il Verona - e tirare avanti fino a giugno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Nel caso però si contestino i giocatori, la società ha colpe ma la disastrosa situazione attuale è prevalentemente tecnica
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, oltre al periodo nero che il Milan sta vivendo in campo e fuori, per sabato, in vista del match casalingo contro l'Atalanta, si temono contestazioni da parte dei tifosi. Ed anche l'accoglienza che i tifosi riserveranno a Donnarumma.

Questo piacerebbe tanto, ma proprio tanto a certi giornali.
Sono certo che la curva non contesterà ad inizio partita con striscioni o cori fuori luogo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
A che pro? Gattuso, possibilmente, è peggiore anche di Montella, ma si è deciso per l'avvicendamento soltanto perché Gattuso sarebbe stato amato da un punto di vista umano, rispetto a Montella che era arrivato alla rottura totale con i tifosi.
La squadra andava male e non può che andar male con una guida tecnica addirittura peggiore, ma bisogna stringere i denti - a costo di collezionare figure barbine come col Benevento, il Rijeka e il Verona - e tirare avanti fino a giugno.

Se mi stai dicendo che hanno messo Gattuso li sapendo che è peggiore ma almeno è amato allora sono incompetenti ad un livello incredibile.
Poi lo fanno per amore dei tifosi?

Questi devono andare dritto per dritto senza pensare a cosa vogliono i tifosi. Almeno e quello che penso.
Se pensavano che si poteva fare meglio con Montella che con Gattuso allora lo dovevano lasciare lavorare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Se mi stai dicendo che hanno messo Gattuso li sapendo che è peggiore ma almeno è amato allora sono incompetenti ad un livello incredibile.
Poi lo fanno per amore dei tifosi?

Questi devono andare dritto per dritto senza pensare a cosa vogliono i tifosi. Almeno e quello che penso.
Se pensavano che si poteva fare meglio con Montella che con Gattuso allora lo dovevano lasciare lavorare.

È lampante che hanno sostituito Montella con Gattuso solo per una scelta "politica"; i 2 da un punto di vista tecnico tattico non sono minimamente paragonabili ; pur con tutto il rispetto per Rino oggi come oggi non è in grado di allenare una squadra come il Milan
 
Alto
head>