Milan: Conte resta sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Secondo quanto riportato da Il Giorno in edicola oggi, 22 luglio 2018, Gattuso è stato rassicurato, ha avuto un contatto telefonico con Leonardo, e resterà alla guida del Milan. Ma l'ombra nera di Conte resiste. L'ex CT, però, deve risolvere il contenzioso e col Chelsea. Fino a quando non lo avrà fatto, Gattuso potrà dormire sonni tranquilli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
Mi sembra la stessa storia di Montella con Rino in primavera...
Se non ci si crede bisogna cambiare.... altrimenti massima fiducia.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Io ho fiducia in Rino e il suo staff. Merita una possibilità. E merita che la rosa gli venga completata come si deve, perché le nozze con i fichi secchi non è in grado di farle nessuno, nemmeno Conte.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Bonucci in 2-3 giorni sarà ceduto. Se vogliono trattenerlo, stringano i tempi per Conte.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bonucci in 2-3 giorni sarà ceduto. Se vogliono trattenerlo, stringano i tempi per Conte.

Ma chissenefrega di Bonucci. (Chebtra l’altro ha giá deciso).

Crto spendere quasi 20 milioni (in piú) per cambiare l’allenatore.... qualche dubbio aggiuntivo lo da.

Se prendono Conte é per dare fiducia a lui invece che a Gattuso.

Io sono per Rino, ma aspetto le decisioni della societá, dopodiché , qualunque sia l’allenatore il 19 Agosto.... forza lui e forza Milan.

In ogni caso Rino sta lavorando bene sulla preparazione, arrivasse Conte troverebbe una squadra preparata a puntino.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sembra la stessa storia di Montella con Rino in primavera...
Se non ci si crede bisogna cambiare.... altrimenti massima fiducia.

Ma infatti... O ci si fida ciecamente oppure, se non convinti del tutto, cambiare alla svelta.

Io ho fiducia in Rino e il suo staff. Merita una possibilità. E merita che la rosa gli venga completata come si deve, perché le nozze con i fichi secchi non è in grado di farle nessuno, nemmeno Conte.

Se c'è qualcuno capace di farlo è proprio Conte.


Che poi sta roba del merita una possibilità proprio non la capisco.
Dobbiamo ragionare in maniera ambiziosa ragazzi... C'è di meglio sul mercato? Lo si ingaggia al posto di Gattuso.

Se andassimo sempre dietro alla "riconoscenza" probabilmente avremmo ancora il camerata in porta... Rino ha avuto la sua vetrina e dopo questa esperienza al Milan avrà buone possibilità di trovare ingaggi di medio livello (cosa in cui dubito potesse sperare 1 anno fa).


Il GROSSO favore gliel'abbiamo già fatto... Ora basta dai.
Traghettatore era e traghettatore sarebbe dovuto rimanere (stramaledettissimo Mirabelli)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
ovviamente dato anche il nick sono contrario. Avrà pure la mentalità vincente ma non ha il fisique du role dettato da dichiarazioni abbastanza sconcertanti e mal di pancia sul mercato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Gattuso mi piace e gli voglio bene, ma è chiaro che Conte al Milan sarebbe un segnale definitivo che facciamo sul serio, senza contare che per me significherebbe l'automatica conferma di Bonucci.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,680
Secondo quanto riportato da Il Giorno in edicola oggi, 22 luglio 2018, Gattuso è stato rassicurato, ha avuto un contatto telefonico con Leonardo, e resterà alla guida del Milan. Ma l'ombra nera di Conte resiste. L'ex CT, però, deve risolvere il contenzioso e col Chelsea. Fino a quando non lo avrà fatto, Gattuso potrà dormire sonni tranquilli.

Questo sarebbe in assoluto lo scenario peggiore. Per gattuso, per conte, per il milan.
Se cambio deve essere che sia immediato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>