Milan: Conte non interessa. La situazione allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Come riportato da Mediaset, l'ingaggio di Antonio Conte non è nei programmi del Milan. Alla società rossonera piacciono Sarri e Gasperini i quali, per motivi diversi, non sono facili da raggiungere. Di Francesco in standby, mentre Jardim è stato proposto da Jorge Mendes

A mio parere:

Giampaolo 55%
Gasperini 45%

Il resto è nulla cosmico, sempre secondo me.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho una domanda... scusate ma quanto cambia di ingaggio lordo fra Conte, Sarri, Jardim? no perché a sensazione parliamo di meno di una quindicina di milioni. Mi sembra molto strano che l'ingaggio di un allenatore possa creare problemi di bilancio troppo seri, quando basta comprare un kalinic di turno a 30 milioni per buttare soldi...

Ma semplicemente Conte è un ditruggi-squadre, inadatto ad integrarsi in società e a fare programmi a medio-lungo.
Inoltre è uno che non punta assolutamente su tecnica e gioco.

La società, semplicemente, non lo vuole, non è questione di ingaggio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Un club che deve rilanciarsi (a chiacchiere e blablabla) al quale non interessa Conte.

Serve aggiungere altro?

Direi di no.
D'altronde ci vuole di essere fenomeni veri per lasciare un allenatore così all'Inda o peggio ancora ai perdenti cronici giallorossi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In primis mendes stia alla larga da milanello ,dopo silva non voglio avere altri pacchi dal super procuratore .. , comunque se alla fine della fiera arrivera' l'esonerato di francesco ,mi prendo un anno da questo circo.

il pacco andre silva ti farà fare una microplusvalenza però. pensiamo ai pacchi veri..

c'è jardim che verrebbe ad occhi chiusi, grande allenatore perfetto per noi, e noi pensiamo a di francesco.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
non vedo alternativa a conte.
e già non sarebbe sinonimo di successo sicuro......imho. vedete un po' voi il resto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>