Milan: contatti per De Paul dell'Udinese.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
La stagione disgraziata dell'udinese ha svalutato tutti i 'gioielli' della bottega pozzo, una bottega storicamente carissima.
Che faccia male l'udinese a me può solo far piacere, spero un giorno retroceda perchè è l'emblema del calcio fatto per soldi, senza ambizioni, senza attaccamento nazionale.
Uno scouting globale , una tratta di giovani.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Attenzione però: a livello potenziale De Paul ha pochissimo da invidiare a Suso.

Adesso stiamo vedendo una versione a dir poco sbiadita dell'argentino anche perché Oddo inspiegabilmente lo fa partire dal centro in appoggio ad una punta nemmeno troppo efficace, ma proprio sulla falsariga di quei giocatori che amano palla al piede e difficilmente la perdono qui siamo assolutamente nel range di Suso.

Concettualmente e facendo conti all'amatriciana, se coi 40 milioni di Suso andiamo a prendere a 10-15 De Paul e con i rimanenti 25-30 il famoso esterno offensivo con gamba, gol in repertorio ed attacco all'area, sarebbe un'operazione sopraffina a mio avviso.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
non e' male ... soprattutto l'anno scorso mi aveva impressionato contro di noi a san siro...ma ad udine fece un fallo da dietro a bonaventura che poi non gioco piu' per il resto della stagione...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Se questi sono i colpi per rifare grande il Milan...

E quando torniamo in CL con giocatori cosi ?


Amici, dobbiamo solo pregare e sperare che siano tutte notizie infondate; purtroppo però l'aria che tira mi pare non sia delle migliori; quello che mi fa letteralmente andare in bestia è l'appiattimento generale del tifoso medio del Milan, ormai pronto e rassegnato a tutto e guai a nominare i nomi di Cavani Benzema Vidal ti saltano addosso perché costano troppo guadagnano troppo sono vecchi...vabbe allora beccatevi De Paul Maroni Ki e così siete più contenti; ci rivediamo quando il Milan sarà tornato DOVE GLI COMPETE STARE
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Amici, dobbiamo solo pregare e sperare che siano tutte notizie infondate; purtroppo però l'aria che tira mi pare non sia delle migliori; quello che mi fa letteralmente andare in bestia è l'appiattimento generale del tifoso medio del Milan, ormai pronto e rassegnato a tutto e guai a nominare i nomi di Cavani Benzema Vidal ti saltano addosso perché costano troppo guadagnano troppo sono vecchi...vabbe allora beccatevi De Paul Maroni Ki e così siete più contenti; ci rivediamo quando il Milan sarà tornato DOVE GLI COMPETE STARE

Hai totalmente ragione, sai che in questo ruolo io vorrei Eden Hazard, un giocatore davero da Milan... peccato solo che sta per rinnovare col Chelsea per 18 mln di E NETTI per stagione..
 
Alto
head>