Milan, contatti avviati per Samassekou

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
ruolo naruto??...mezz'ala o mediano basso??
l’ho scritto anche nell’altra discussione PER ME e per le partite che ho visto è un mediano basso che puó giocare pure mezzala ma con caratteristiche diverse da kessie, sicuramente molti meno inserimenti e strappi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
l’ho scritto anche nell’altra discussione PER ME e per le partite che ho visto è un mediano basso che puó giocare pure mezzala ma con caratteristiche diverse da kessie, sicuramente molti meno inserimenti e strappi.

ok grazie :ok: ...a sto punto probabilmente ci saluterà Locatelli...non avrebbe senso tenerlo ancora a scaldare la panca...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, il Milan accelera per Samassekou del Salisburgo. In questo momento sono in corso colloqui tra la dirigenza del Milan e l'entourage del centrocampista.

Seguiranno aggiornamenti

Molti prima di me hanno già descritto le sue caratteristiche. A me non dispiace per nulla: giovane, dal gran potenziale, acquistabile per un costo dignitoso (15/20 milioni max) e rivendibile.
Poi tecnicamente e tatticamente potrebbe essere interessante averlo in rosa. A mio parere se riuscissimo a dar via Montolivo, Bertolacci e Mauri (magari anche Locatelli) e facessimo entrare lui, Bakayoko e Meyer potrebbe rivelarsi interessante come centrocampo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Visto dei video (che so non esser cosi attendibili) ma non mi dice davvero nulla.
Scolastico, sporco negli stop, abbastanza macchinoso.. boh, eppure anche Imbula su YT sembrava esser interessante!
Possibile che in Francia non ci sia nulla di meglio?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Hmmm. non lo conosco pero Salisburgo é una bella rampa di lancio per talenti nel mondo Red Bull.

A Salisburgo sono passati anche Mane, Naby Keita, Upamecano e Sabitzer.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, il Milan accelera per Samassekou del Salisburgo. In questo momento sono in corso colloqui tra la dirigenza del Milan e l'entourage del centrocampista.

Seguiranno aggiornamenti

Giocatore interessante in prospettiva futura. Sono favorevole al suo arrivo, a patto che non tolga risorse per acquisti ben più importanti.
 
Alto
head>