Milan: conferme su Chiesa. Assalto alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Rebic non si tocca.

Non hai capito. La Fiorentina prende il 50% dalla vendita di Rebic, se il Milan lo riscatta a una bella cifra in questa sessione anziché aspettare la successiva dove verrebbe preso a praticamente nulla, la Fiorentina incassa altri soldi, nulla più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le valutazioni giuste sono Chiesa di 35 e Milenkovic 25. La Fiorentina chiede il doppio per entrambi. L'offerta giusta è quella di Calabria + Paquetà + una 20ina di milioni.

giuste le valutazioni per i loro ma calabria e paquetà li prenderesti mai per 20M tu? io ne spenderei la metà massimo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Non vi é Chiara una cosa. Vale anche per [MENTION=2260]sipno[/MENTION] e [MENTION=2252]DNA ROSSONERO[/MENTION] . La Fiorentina detiene in sostanza il 50% del cartellino di Rebic (come valore). Acquistandolo noi dall’Eintracht la Fiorentina incassa e anche questA cifra va nella trattativa.

Se aspettiamo con l’Eintracht potremmo scambiarci Silva e Rebic a prezzi piú bassi e la Fiorentina incasserebbe meno.

Forse tutto: Percentuale di Rebic, Paquetá, Milenkovic e Chiesa rientrano in un discorso generale.

Penso sarà così...
Faremmo i giochi da mercante
Così la Fiorentina c sente dall'orecchio
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Boh.. Io tutta sta convinzione su Chiesa, ma anche su Milenkovic non la ho per niente.. Valutazioni troppo esagerate
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
ma dai. Ma è comunque strapagare e non fai nemmeno plusvalenza con i nostri giocatori. Non conviene assolutamente Chiesa.

Ah ma a me Chiesa non piace proprio e non lo prenderei mai...ma la società sembra avere idee diverse...con i prezzi che ho scritto io comunque il milan farebbe 20 milioni di plusvalenza.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Speriamo. A me Chiesa piace molto, ma se per prenderlo dovessimo sacrificare Rebic, anche no direi. Servono entrambi, Chiesa e Rebic.

Ma Rebic non va alla Fiorentina! Non avete capito l’articolo:
la Fiorentina ha diritto al 50% della futura rivendita di Rebic. Per cui se l’attuale detentrice del cartellino di Rebic ce lo vende a 30mln (ipotesi), la Fiorentina ne incassa 15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>