Milan: confermati Calha, Suso e Castillejo contro il Brescia.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ennesimo mister colpito nell'orgoglio che non vuole dare ragione a chi lo ha criticato.

Un qualsiasi sano di mente anche per gratitudine con la società schiererebbe tutti i nuovi. No lui no.

Esonerateloooooo

Conte all'inter ovviamente
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
prima ce la prendevamo con Gattuso (giustamente) ora Giampaolo che tutto è meno che simile a Gattuso fa più o meno le stesse cose; mi viene il dubbio che non si possa fare diversamente; si vede che i nuovi fanno talmente pena da non poter essere schierati e a cui preferire INCREDIBILMENTE i vari Suso Castillejo e Chalanoglu; non penso che Giampaolo voglia farsi male da solo!!!
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,577
Reaction score
75
prima ce la prendevamo con Gattuso (giustamente) ora Giampaolo che tutto è meno che simile a Gattuso fa più o meno le stesse cose; mi viene il dubbio che non si possa fare diversamente; si vede che i nuovi fanno talmente pena da non poter essere schierati e a cui preferire INCREDIBILMENTE i vari Suso Castillejo e Chalanoglu; non penso che Giampaolo voglia farsi male da solo!!!

e una probablita. perche l'idea di fa giocare questi 3 dopo 85 mllioni spesi e pazzesco, e da ignorante.
una vergona, chi e lo scemo che paga per vedere questa squadra ormai?
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Nel frattempo si è rotto Chiellini, quindi presumibilmente ciao a Demiral. In difesa con quella tristezza di Musacchio fino almeno al 2020.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Ecco un altro (pseudo)allenatore dove in kulo je centra in testa no!

Vorrei tanto capire cosa ci vedono n questi pipponi!!! Soprattutto la turca sempre titolare e sempre si gioca in 10
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Come riportato da Sky, Giampaolo contro il Brescia schiererà il 4-3-2-1 con Suso, Calhanoglu e Castillejo confermati dal primo minuto.

Formazione QUI -) http://www.milanworld.net/milan-bre...-18-tv-e-streaming-vt80299-8.html#post1914138

Vedremo. Giampaolo ha già chiarito la sua filosofia e darà priorità a quello in squadra da inizio preparazione.
Le alternative sono poche e scarse pure, anche lui potrà inventarsi poco, questi sono o giocatori che abbiamo.
I tre citati giocheranno molte partite che piaccia o meno.

Il problema è la squadra comunque, l'allenatore è il caprio espiatorio.
 
Alto
head>