Milan con la sorpresa Higuain contro l'Olympiacos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,236
Reaction score
26,571
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 4 ottobre (news già riportata ieri NDR) stasera contro l'Olympiacos Gattuso schiererà in attacco Gonzalo Higuain dal primo minuto. Ed è una sorpresa. Il Pipita sembrava in dubbio anche per la convocazioni, al massimo si poteva pensare ad una panchina. Molto è dipeso dalle sensazioni del Pipita e dall'ok dei medici. L'argentino guiderà il Milan contro il greci, ed i suoi numeri non sono affatto male in Europa League: 11 gol in 24 presenze. Nelle ultime 12 apparizioni, 7 gol e 2 assist.

La probabile formazione QUI -) http://www.milanworld.net/milan-oly...-55-tv-e-streaming-vt68068-5.html#post1669091
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Contro una squadra piena di infortunati, in casa, non troppo difficile, avrei cercato di risparmiarlo e farlo giocare contro il Chievo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,185
Reaction score
5,518
Non ci trovo un gran senso, visto il recupero di Cutrone. Spremiamoli tutti come sempre così a Febbraio ci ritroviamo tutti con la lingua per terra.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Anche io non sono favorevole ad un suo impiego stasera, nonostante tenga in modo particolare alla coppa, non sarà mai importante quanto il campionato. Speriamo che sappia quello che fa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Va beh ragazzi, ha riposato abbastanza, se è guarito davvero al 100%, penso possa fare due partite in 3 giorni, poi ci sono 2 settimane di sosta.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Va beh ragazzi, ha riposato abbastanza, se è guarito davvero al 100%, penso possa fare due partite in 3 giorni, poi ci sono 2 settimane di sosta.

Ma infatti...
E comunque sarà che ragiono già come se fossimo una grande squadra... ma penso sempre che dovremmo vincere le prime 3 partite del girone.
Oggi e poi col betis. 9 punti e con 3 giornate alla fine, con il ritorno in casa contro il dudelange contro cui vinci anche con le riserve!
In pratica 2 partite serie per passare il girone e poi della coppa se ne riparla l'anno prossimo... come faceva il Milan di Ancelotti in Champions. 4 partite... 12 punti... e poi vacanza
 
Alto
head>