Milan con la sorpresa Higuain contro l'Olympiacos.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma Gattuso non è un pirla. Se Gioca il Pipa è perchè Cutrone sta peggio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Ma infatti...
E comunque sarà che ragiono già come se fossimo una grande squadra... ma penso sempre che dovremmo vincere le prime 3 partite del girone.
Oggi e poi col betis. 9 punti e con 3 giornate alla fine, con il ritorno in casa contro il dudelange contro cui vinci anche con le riserve!
In pratica 2 partite serie per passare il girone e poi della coppa se ne riparla l'anno prossimo... come faceva il Milan di Ancelotti in Champions. 4 partite... 12 punti... e poi vacanza

Esatto, onestamente credo passeremmo il girone in ogni modo, ma visto che abbiamo li Higuain, bello riposato, mi sembrerebbe stupido non usare quest' arma.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 4 ottobre (news già riportata ieri NDR) stasera contro l'Olympiacos Gattuso schiererà in attacco Gonzalo Higuain dal primo minuto. Ed è una sorpresa. Il Pipita sembrava in dubbio anche per la convocazioni, al massimo si poteva pensare ad una panchina. Molto è dipeso dalle sensazioni del Pipita e dall'ok dei medici. L'argentino guiderà il Milan contro il greci, ed i suoi numeri non sono affatto male in Europa League: 11 gol in 24 presenze. Nelle ultime 12 apparizioni, 7 gol e 2 assist.

La probabile formazione QUI -) http://www.milanworld.net/milan-oly...-55-tv-e-streaming-vt68068-5.html#post1669091

se non ci sono rischi, giusto così. I greci sono sicuramente superiori al Chievo, eventualmente Patrick può giocare domenica
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ragazzi ma Gattuso non è un pirla. Se Gioca il Pipa è perchè Cutrone sta peggio.

A me è sembrato chiaro ieri in conferenza. Cutrone ha voglia di giocare e quindi dice un po' di bugie ai medici. Dice che sta bene, ma in realtà lo si capisce che ancora è sofferente. Se Higuain sta bene non vedo perchè non farlo giocare sia oggi che domenica, tanto poi c'è la pausa per riposarsi e prepararsi al derby.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
Convinti voi
Se Higuain gioca e ha una ricaduta che gli fa saltare il derby già immagino l'assalto a Gattuso
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho letto che Cutrone non ha ancora risolto i problemi alla caviglia, per questo gioca Higuain
 

Similar threads

Alto
head>