Milan: con Elliott nuovo stadio o San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Come riportato da Repubblica, con Elliott alla guida del Milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col Comune e con l'Inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a San Siro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come riportato da Repubblica, con Elliott alla guida del Milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col Comune e con l'Inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a San Siro.

E intanto l'inter aspetta che noi leviamo le tende.
Lo stadio è indispensabile.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Repubblica, con Elliott alla guida del Milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col Comune e con l'Inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a San Siro.

Questo e' un punto fondamentale per il nostro futuro. Serve assolutamente uno stadio di proprieta'
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
come riportato da repubblica, con elliott alla guida del milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col comune e con l'inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a san siro.

f o n d a m e n t a l e
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come riportato da Repubblica, con Elliott alla guida del Milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col Comune e con l'Inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a San Siro.

Questo è uno snodo davvero fondamentale per ritornare a pensare in grande, o almeno provarci. Ci serve un nuovo simbolo, una casa tutta nostra.
 
L

luis4

Guest
Come riportato da Repubblica, con Elliott alla guida del Milan si riapre anche la questione stadio accantonata dalla vecchia proprietà. Il fondo parlerà col Comune e con l'Inter e poi deciderà se dare il via al progetto nuovo stadio o se restare a San Siro.

lo stadio lo può fare una proprietà a lungo termine non certo un fondo di investimento.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
807
Reaction score
618
Al 100000% nuovo stadio, finanziato con prestito di Elliott e appaltato a uno degli investitori del fondo.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
807
Reaction score
618
lo stadio lo può fare una proprietà a lungo termine non certo un fondo di investimento.

Secondo te prima di rivendere (sempre che voglia farlo, in periodi di FFP un Milan risanato può diventare una resa, come molte squadre inglesi) loro si lasciano sfuggire la possibilità di appaltare la costruzione di uno stadio da 200-300mln a un investitore del fondo, di speculare sugli edifici collegati alla costruzione e magari di fare un prestito al Milan che poi il nuovo proprietario dovrà restituire con interessi generosi? Io credo che il loro interesse principale in questa vicenda.. SIA PROPRIO LO STADIO :D
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Al 100000% nuovo stadio, finanziato con prestito di Elliott e appaltato a uno degli investitori del fondo.

Che poi tutti pensiamo , a torto o ragione non so, che Elliott l'affare lo potrà fare solo un giorno vendendo il milan a un prezzo superiore di quello attuale e al netto degli investimenti che affronterà ma io mi chiedo : visto come è organizzato oggi il calcio che è più business che sport, visto gli affari che vi fanno i procuratori e vista la nuova moda di sponsorizzazioni fittizie in stile psg , siamo certi che gli affari non si possano fare in fieri?
Del resto Elliott non lavora solo col calcio, anzi fa tutto tranne che calcio, quindi potrebbe legare a doppio filo i suoi affari.
La costruzione dello stadio potrebbe esser un esempio.
Il calcio di oggi e come funziona oggi attira gli speculatori e quelli capaci fanno fortune.
La palla rotola e va in rete solo per noi.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Io San Siro non vorrei lasciarlo, ma comprarlo e ristrutturarlo.
 
Alto
head>