Milan: circolati i nomi di Giuntoli e Petrachi, ma...

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma davvero vuoi cambiare allenatore a ritiro iniziato?!?!?! Vuoi fare come l'Inter?!?!?

La Juve cambiò da Conte ad Allegri dopo più giorni di ritiro. Non mi pare le abbia precluso la possibilità di vincere il campionato ed arrivare in finale di Champions.

L'inter sbagliò a prendere una scommessa come De Boer peraltro completamente impreparato al campionato italiano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Penso più alla Juve di Allegri

PS: L'inter affidò la squadra ad uno semi ritardato che nemmeno conosceva il calcio italiano dai...Conte è altra roba..

In ogni caso mi va bene anche Gattuso se alza il livello delle sue pretese

Il livello delle pretese é in linea con il budget.

L’uefa dovrebbe averci fatto capire la lezione. Abbiamo un buco, prima lo riempiamo, poi possiamo pensare a migliorare tecnicamente.

Ci sono sfumature, violazioni leggere che si possono fare in cambio di una multa, ma di base é questo. Un allenatore che pesta i piedi e vuole Cavani é quanto di meno ci serva in questo momento.

E comunque Rino é stato chiaro, mi servono pochi, che alzano il livello della squadra , piuttosto sta cosí. Piú di questo che volete?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il livello delle pretese é in linea con il budget.

L’uefa dovrebbe averci fatto capire la lezione. Abbiamo un buco, prima lo riempiamo, poi possiamo pensare a migliorare tecnicamente.

Ci sono sfumature, violazioni leggere che si possono fare in cambio di una multa, ma di base é questo. Un allenatore che pesta i piedi e vuole Cavani é quanto di meno ci serva in questo momento.

E comunque Rino é stato chiaro, mi servono pochi, che alzano il livello della squadra , piuttosto sta cosí. Piú di questo che volete?

Non puoi allenare il Milan a "pane e salame" "testa bassa e pedalare" "qua arrivano gli stipendi"

Un allenatore da Milan chiede certe cose, come fece Seedorf per esempio (e infatti..........)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non puoi allenare il Milan a "pane e salame" "testa bassa e pedalare" "qua arrivano gli stipendi"

Un allenatore da Milan chiede certe cose, come fece Seedorf per esempio (e infatti..........)

Un allenatore che chiede acquisti che poi portano alla squalifica della societá per violazione del fpf, fa i suoi interessi, non quelli del Milan.

Uno che fa gli interessi dice, ok, abbiamo 10 é arrivata un’offerta di 20 per tizio, tizio mi piace, ma cedendolo ho i 30 per acquistare caio che mi piace di piú. Ok, scambiamo tizio e 10 in cambiomdi caio.

Chiaramente se nessuno offre i 20 per tizio devi puntare su sempronio a 10.

L’erba voglio non é per i prossimi allenatori del Milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non capisco se ti diverti a trollare. Stai facendo gli stessi discorsi fatti a suo tempo su Kalinic. Finirà allo stesso modo


A me piace Rino, piace tantissimo Riccio, il suo vice, la sua capacitá di trovare e far lavorare sui punti deboli dell’avversario per me é da top al mondo, riguardati Milan-Samp dove sapendo di avere davanti un squadra che giocava molto stretta al centro li ha massacrati con continui cambi di gioco tra Chala e Suso.

A queste eccezionali capacitá tattiche (principalmente di Riccio) aggiunge straordinarie doti umane, una disciplina che a noi serve come il,pane e la,capacitá di,trasmettere cosa significhi giocare nel Milan. Non fa polemica, lavorandi squadra e per la societá.

Non vedo veramente chi mai possa mettere insieme tutte queste caratteristiche e con uno stipendio umano per di più.

Magari sbaglieró , lo faccio spesso, lo fanno in tanti, ma io sono convinto che se le cose girano bene Rino puó diventare per noi quello che Simeone é stato per l’Atletico, uno che ci fa andare oltre i nostri limiti.

Infine finora ha fatto bene, magri fallirá, ma buttare via una possibilitá cosí senza controprova mi sembra assurdo.

Per me forza Rino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Un allenatore che chiede acquisti che poi portano alla squalifica della societá per violazione del fpf, fa i suoi interessi, non quelli del Milan.

Uno che fa gli interessi dice, ok, abbiamo 10 é arrivata un’offerta di 20 per tizio, tizio mi piace, ma cedendolo ho i 30 per acquistare caio che mi piace di piú. Ok, scambiamo tizio e 10 in cambiomdi caio.

Chiaramente se nessuno offre i 20 per tizio devi puntare su sempronio a 10.

L’erba voglio non é per i prossimi allenatori del Milan.

Certamente abbiamo dei vincoli da rispettare e chi arriva deve saperlo..ma quei discorsi li sono senza senso..al Milan che arrivin gli stipendi mi pare il minimo..
Testa bassa e pedalre poi va bene al sassuolo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A parte cambiare allenatore adesso é da matti, ma vi pare possibile che i vari Giuntoli Carnevali Gandini che stanno lavorando per le rispettive società mollino tutto all'improvviso e vengano da noi?
 
Alto
head>