Milan, ciao Aubameyang: il Chelsea vuole prenderlo a gennaio.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportano diverse fonti UK, il Chelsea ha individuato il rinforzo per il mercato di gennaio. E si tratta di un antico sogno rossonero: Aubameyang. Il gabonese infatti è in rotta con il Dortumund e Abramovich vuole regalare un rinforzo a Conte che chiede nuovi innesti in vista dei numerosi impegni e dell'infortunio accorso a Batshuayi.
Serviranno circa 70M ma il Chelsea è determinato a regalare l'ennesimo bomber a Conte per comporre quindi un super attacco con Alvaro Morata.

1fef58793420407190422fd2f10233c0.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
70 milioni.
Bonucci+Kalinic.
Questo è l'unico grande rimprovero che si può fare a Mirabelli.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportano diverse fonti UK, il Chelsea ha individuato il rinforzo per il mercato di gennaio. E si tratta di un antico sogno rossonero: Aubameyang. Il gabonese infatti è in rotta con il Dortumund e Abramovich vuole regalare un rinforzo a Conte che chiede nuovi innesti in vista dei numerosi impegni e dell'infortunio accorso a Batshuayi.
Serviranno circa 70M ma il Chelsea è determinato a regalare l'ennesimo bomber a Conte per comporre quindi un super attacco con Alvaro Morata.

1fef58793420407190422fd2f10233c0.jpg

E noi prenderemo Morata che non vuole far panchina.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Il Chelsea cerca rinforzi

Noi siamo a posto così

:asd:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
70 milioni.
Bonucci+Kalinic.
Questo è l'unico grande rimprovero che si può fare a Mirabelli.

Col senno di poi è facile, non tanto per Kalinic che ci siamo tutti prodigati a dire che era inutile,ma all'acquisto di Bonucci abbiamo sbavato tutti...quindi non diciamo eresie, se Bonucci è il problema chiudiamo baracca allora.
La difesa del Milan una volta era Baresi, Costacurta, Maldini, Tassotti. Oggi a parte Bonucci di difensori veri non ce ne sono e se Bonucci sbaglia nessuno gli para il sedere come invece avveniva negli anni d'oro, sbagliava Baresi, ci pensava Maldini o Costacurta...oggi sbaglia Bonucci siamo fott.uti E sfido chiunque a dire che non avrebbe speso 40 milioni per Leo quando 1/2 anni prima ne sono stati spesi 20 per Bertolacci.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Col senno di poi è facile, non tanto per Kalinic che ci siamo tutti prodigati a dire che era inutile,ma all'acquisto di Bonucci abbiamo sbavato tutti...quindi non diciamo eresie, se Bonucci è il problema chiudiamo baracca allora.
La difesa del Milan una volta era Baresi, Costacurta, Maldini, Tassotti. Oggi a parte Bonucci di difensori veri non ce ne sono e se Bonucci sbaglia nessuno gli para il sedere come invece avveniva negli anni d'oro, sbagliava Baresi, ci pensava Maldini o Costacurta...oggi sbaglia Bonucci siamo fott.uti E sfido chiunque a dire che non avrebbe speso 40 milioni per Leo quando 1/2 anni prima ne sono stati spesi 20 per Bertolacci.

Per quanto mi riguarda, non avrei mai voluto Bonucci se avessi saputo che il suo acquisto avrebbe compromesso l'acquisto di uno/due big come Aubameyang e Keita

Ma non lo sapevano neanche Fassone e Mirabelli, che erano convinti dopo Bonucci e Biglia di ricevere altri soldi, tant'è vero che parlavano di ciliegine, ciliegione, Diego Costa o Aubameyang ecc.

L'errore principale che ha fatto la dirigenza è stato mettere il carro davanti a buoi. Dovevano puntare subito a uno/due campioni assoluti, e poi fare il resto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Col senno di poi è facile, non tanto per Kalinic che ci siamo tutti prodigati a dire che era inutile,ma all'acquisto di Bonucci abbiamo sbavato tutti...quindi non diciamo eresie, se Bonucci è il problema chiudiamo baracca allora.
La difesa del Milan una volta era Baresi, Costacurta, Maldini, Tassotti. Oggi a parte Bonucci di difensori veri non ce ne sono e se Bonucci sbaglia nessuno gli para il sedere come invece avveniva negli anni d'oro, sbagliava Baresi, ci pensava Maldini o Costacurta...oggi sbaglia Bonucci siamo fott.uti E sfido chiunque a dire che non avrebbe speso 40 milioni per Leo quando 1/2 anni prima ne sono stati spesi 20 per Bertolacci.

Ok, visto singolarmente l'acquisto di Bonucci ci poteva stare, anche perché non si sapeva quando avrebbe recuperato Romagnoli.
Però se io so che mi avanzano 70 milioni e in avanti ho solo una ricca scommessa e un giovane promettente, avrei dato priorità al grande attaccante.
Se invece i soldi erano infiniti avrei preso sia l'uno che l'altro.

Il campionato sta dimostrando che ai fini dei risultati avere un bomber conta di più che avere un gioco.
Con Inter, Juventus e Roma abbiamo perso solo perché loro hanno dei cecchini e noi no, col Torino non abbiamo vinto per la stessa mancanza.
Già avere quei 7-8 punti in più (includo la partita col Genoa) darebbe un senso diverso alla stagione e sul bomber credo Montella non abbia colpe... non credo che abbiano chiesto se preferiva Kalinic o Aubameyang e Vincenzo abbia scelto il croato. Penso che per vari motivi non si è sbloccata nessuna situazione relativa ai grandi bomber, in particolare Neymar al Psg con Dembele al Barcellona ci ha rovinato i piani.
 
Alto
head>