Milan: chiesto Willian in prestito

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non saprei.
tecnicamente non si discute, ma in un Milan senza equilibrio e senza qualcuno che abbia una leadership importante nel gruppo, temo faccia la fine di tanti altri "anarchici di qualità" degli ultimi anni, qualche colpo e poco da aggiungere...
a mio parere...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi piace un sacco! in serie A farebbe la differenza.... ma nel 3-5-2 dove giocherebbe? ridolini sarebbe costretto a tornare al 4-3-3 (a me andrebbe benissimo)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Il Chelsea mette sul mercato Willian, il giocatore partirà a Gennaio. Lo vuole il Milan, pronto a chiederlo in prestito con diritto di riscatto.

calciomercato.com

Ma figuriamoci. E' stato il miglior giocatore delle Premier scorsa, è titolare del Brasile.
Vero che dopo la sanguinosa sconfitta col Crystal Palace ci ha rimesso il posto da titolare, ma di lì a cederlo ce ne passa.

Comunque se succedesse non basterebbero 50 milioni per il cartellino e ci sarebbe la concorrenza di tutti i top club mondiali.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Anche se mi piacerebbe molto vederlo nel Milan, c'è pure la concorrenza del PSG con uno scambio con Lucas Moura, e varie offerte dalla Cina.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
A Gennaio interessa a pochi, visto che non è tesserabile in CL.
Guarda l'unica remota possibilità sarebbe perchè vuole giocare titolare (ma al posto di suso quindi) per il mondiale in arrivo. Credo sia tipo uno 0,1% però. Willian fa parte di un mondo che a noi per ora é estraneo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Guarda l'unica remota possibilità sarebbe perchè vuole giocare titolare (ma al posto di suso quindi) per il mondiale in arrivo. Credo sia tipo uno 0,1% però. Willian fa parte di un mondo che a noi per ora é estraneo.

Non so se possa arrivare, ma questo è uno forte vero, se lo metti a sinistra star anche lì. Se si può prendere non mi farei sfuggire l’opportunità. Per caratteristiche è quello che ci manca
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Guarda l'unica remota possibilità sarebbe perchè vuole giocare titolare (ma al posto di suso quindi) per il mondiale in arrivo. Credo sia tipo uno 0,1% però. Willian fa parte di un mondo che a noi per ora é estraneo.

Willian è destro, potrebbe tranquillamente giocare a sinistra, perché al posto di Suso?
 
Alto
head>