Milan, che pena il dopo Ibra. 150 mln per 11 attaccanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Colpa di Galliani che l'aveva preso 6 mesi prima ma Barbara Berlusconi ha bloccato tutto perché non voleva vendere il suo fidanzato, esatto.

E non dimentichiamoci i 500.000 euro di Mastour.

Questo è tutto da vedere

Comunque ribadisco: con i 12 di matri il tottenham prese Eriksen che era già praticamente nostro..
Anche lì grandissima operazione del gallo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
"Ci fa arrivare in Champions".

Fece 15 gol in 30 presenze, e anche grazie ai suoi gol siamo arrivati terzi.


Questo è tutto da vedere

Comunque ribadisco: con i 12 di matri il tottenham prese Eriksen che era già praticamente nostro..
Anche lì grandissima operazione del gallo


Su Matri ho scritto: "Nulla da dire, soldi buttati". Post numero 8. Ma da ma che vuoi? Ma li leggi i post? :facepalm:

Io dico "Soldi buttati" e mi rispondono: "MA CHE DICI, GUARDA CHE SONO SOLDI BUTTATI". Boh.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fece 15 gol in 30 presenze, e anche grazie ai suoi gol siamo arrivati terzi.
Come a dire che Galliani ha fatto un colpo in grado di portarci in Champions, mentre Mirabelli nessuno in grado di farlo; peccato soltanto che Galliani abbia fatto tanti colpi in grado da portarti massimo a metà classifica in quelle quattro stagioni da te segnalate.
 
V

vanbasten

Guest
Grandi Silvio e Adrianone che hanno rimpiazzato Ibra con Pazzini e Thiago Silva con Zapata dopo aver passato un'intera estate a dire che i due sarebbero rimasti al Milan per poi venderli al PSG per un'arancia e una confezione di Pringles.

Fosse solo questo, il milan di berlusconi è morto nel 2012. Quell'anno andarono via gente come inzaghi, nesta, van bommel, seedorf, gattuso, zambrotta e l'anno prima pirlo, oddo e jankuloski senza essere mai rimpiazzati. non poteva che finire a schifio...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Fece 15 gol in 30 presenze, e anche grazie ai suoi gol siamo arrivati terzi.





Su Matri ho scritto: "Nulla da dire, soldi buttati". Post numero 8. Ma da ma che vuoi? Ma li leggi i post? :facepalm:

Io dico "Soldi buttati" e mi rispondono: "MA CHE DICI, GUARDA CHE SONO SOLDI BUTTATI". Boh.

Non voglio nulla e di Fassone e Mirabelli non me ne frega nulla..
Ma quando leggo tutti sti elogi al gallo e ai suoi grandi acquisti mi vengono i brividi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>