Milan: Cerchione e D'Avanzo hanno la maggioranza. La conferma.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
A me non interessa e non mi è mai interessato sapere chi è il proprietario del Milan del post Y.Li.
Io vorrei chiedere a Report e/o al giornalismo di inchiesta in generale,il motivo per il quale nessuno ha mai pensato in questi anni a volare negli Stati Uniti e intervistare il buon Sal Galatioto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,585
Un informatore affidabile mi ha detto che Blue Skye, la holding di Gerghione e Tafanzo, sia in realtà partecipata a larga maggioranza da un tale misterioso di nome "Keyser Soze".
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Ma tutto questo indagare a che scopo lo stanno facendo? Quale è il fine ultimo? Farci fallire per magagne o frodi? Non capisco sinceramente...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma tutto questo indagare a che scopo lo stanno facendo? Quale è il fine ultimo? Farci fallire per magagne o frodi? Non capisco sinceramente...

Belluccone ha il fine di fare semplicemente i propri interessi fino alla cessione definitiva. Se l’obiettivo fosse stato l’affossamento definitivo del Milan sportivo e societario non avremmo assistito a ciò a cui abbiamo assistito da Giugno in poi e, come prima cosa, sarebbe stato preso Rangnick rivoluzionando tutto e facendoci ripartire da zero.

Quindi almeno l’idea che il Milan non debba mai più vincere e che Belluccone lo farà diventare il Torino 2.0 possiamo abbandonarla, che tra l’altro era l’idea più terrificante e, fino a poco tempo fa, anche credibile.

Per quanto riguarda le indagini penso che siano normali di fronte ad una porcata simile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma tutto questo indagare a che scopo lo stanno facendo? Quale è il fine ultimo? Farci fallire per magagne o frodi? Non capisco sinceramente...

Riguardo al fatto se, potendo, ci farebbero fallire oppure no, la risposta penso che sia “se emergessero cose che lo giustificassero non si farebbero problemi”.

Del resto il Milan non è mai stato considerato un “asset” da salvaguardare da parte di questo paese, non siamo mai stati la squadra di Stato (il bello è che senza di noi l’Italia del calcio per club avrebbe una Champions in più del Portogallo -che ha due champions a testa con Porto e Benfica-, l’ironia della vita, eh).

Basti pensare che ai gobbi sono bastati due anni fuori dalle coppe perché si parlasse di “Juve da salvare”, piani Marshall per la Giuventus e quant’altro, noi invece avremmo potuto navigare a metà classifica fino al 2040 senza problemi.

Ma lo vedi già dalla questione stadio, dove i gobbi hanno avuto la strada spianata totalmente per due spicci mentre noi se non fosse stata approvata (grazie a Dio) la sbloccastadi recentemente saremmo rimasti bloccati per decenni. Con la sbloccastadi approvata non potranno fermarci ancora a lungo, e con le risorse dello stadio a disposizione (sarà uno dei più belli e redditizi al mondo) i gobbi avranno serissimi problemi anche a competere a livello nazionale. I nove scudetti di fila rischieranno di pagarli molto cari, e l’abbuffata degli anni ‘10 rischierà di essere seguita da periodi molto lunghi a base di insalate e verdurine scotte.

Ora ci stiamo risollevando perciò è normale che cerchino dei modi per affossarci.
 
Alto
head>