Milan: Ceballos obiettivo per la stagione 2017/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Proprio ieri sui giornali qui dicevano di un interessamento della Juventus per lui e di una richiesta del Real di 30 milioni. Oggi ho letto che potrebbe rientrare in un'ipotetica offerta del Madrid per Griezmann (70M + Ceballos).

Ne sentiremo tante nei prossimi mesi, quel che si sembra certo, è che il giocatore per qualche oscura ragione, sia destinato a lasciare Madrid.

Occhio comunque anche a Fabián Ruiz del Betis. Ottimo giocatore, secondo me destinato a finire in qualche big.

Da quello che ho capito non è gradito dai senatori dello spogliatoio (CR7 e Ramos)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Secondo quanto riportato da Premium, dalla Spagna arrivano degli spifferi sull'interesse del Milan per Ceballos del Real Madrid, che potrebbe giocare dietro Andrè Silva e Cutrone. Dal Milan, però, non arrivano conferme.

Ceballos con Gattuso sarebbe una mezzala.

Secondo me si resta Zidane a madrid prendere Ceballos potrebbe essere fattibile.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Io ci credo poco che il real lasci andare uno tra i miglior prospetti del calcio spagnolo così a cuor leggero.

Secondo me è più facile ingaggiare Modric.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Giocatore che mi ha fatto impazzire al europeo under 21 insomma ha dimostrato grandi cose e ed ed stato nominato miglior calciatore davanti a fenomeni come asensio e saul niguez se per sbaglio ce la possibilita fiondiamoci subito.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Interessantissimo, e potrebbe adattarsi gradualmente con Bonaventura in rosa...

Ma credo proveranno prima a prendere i parametri zero (Wilshere e Mayer)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>