Milan: carte false per Allegri, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Come riportato da Mediaset, il Milan per riportare Massimiliano Allegri a Milanello farebbe carte calse. Ma il tecnico è dubbioso sul progetto rossonero, che non dà grandi garanzie. Allegri piace anche alla Roma e soprattutto allo United. I Red Devils lo avrebbero già prenotato per la prossima stagione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,749
Reaction score
14,890
si ma Allegri deve essere sinonimo di un grande mercato (che non significa costoso), altrimenti è inutile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Come riportato da Mediaset, il Milan per riportare Massimiliano Allegri a Milanello farebbe carte calse. Ma il tecnico è dubbioso sul progetto rossonero, che non dà grandi garanzie. Allegri piace anche alla Roma e soprattutto allo United. I Red Devils lo avrebbero già prenotato per la prossima stagione.
.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
non sono un fan di allegri, dopo l'ultima stagione con noi, ed ero felicissimo del suo esonero. pero dopo 8 anni di nulla in panca mi va da dio...

mi va bene anche spalletti, se devo dire. uno che alla fine nei 4 ti porta senza problemi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
io penso che la soluzione migliore sia dare continuità con Pioli. Mi spiego, non sono le due partite decenti da cui veniamo, ma il fatto che volenti o nolenti il mercato del Milan sarà "magro" anche il prossimo anno. Magro nel senso che dovremmo ancora cercare di ridurre il monte ingaggi e spendere meglio i soldi a disposizione. Al massimo ci sarà spazio per uno /due nomi in scadenza come Thiagone Silva, ma sarà ancora un mercato stile quest'estate e che dipenderà anche dalle uscite (Biglia sicuro, Musacchio? Kessiè? Donnarumma?) e dai riscatti (Suso? Rodriguez?). In poche parole siamo ancora in rodaggio, prendere Allegri non avrebbe molto senso. La vera stagione della svolta, se lavorano bene, sarà la 2021/2022
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Come riportato da Mediaset, il Milan per riportare Massimiliano Allegri a Milanello farebbe carte calse. Ma il tecnico è dubbioso sul progetto rossonero, che non dà grandi garanzie. Allegri piace anche alla Roma e soprattutto allo United. I Red Devils lo avrebbero già prenotato per la prossima stagione.

non credo sia lìallenatore giusto da cui ripartire...credo sia meglio spalletti o se riuscissimo il gasp..

ma tanto arriverà sheva al massimo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non credo ad Allegri al momento.
se torna vuol dire che è conscio di ripartire dal basso......imho.
vero è che fin'ora ci sono stati dei cambi in panchina nei top team europei ma nessuno lo ha ingaggiato.....
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,134
Reaction score
3,876
Come riportato da Mediaset, il Milan per riportare Massimiliano Allegri a Milanello farebbe carte calse. Ma il tecnico è dubbioso sul progetto rossonero, che non dà grandi garanzie. Allegri piace anche alla Roma e soprattutto allo United. I Red Devils lo avrebbero già prenotato per la prossima stagione.

Non lo volevo quando era qui e non lo voglio ora.
Preferisco Simone Inzaghi o Spalletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>