Milan: a Campos piace Jardim. Inzaghi, Gasp e Giampaolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sarri
Pochettino
Allegri

Ce ne sono ancora 3 , confido in Paolo.

Ma questi vengono ad allenare una squadra in ricostruzione che per i prossimi due anni dovrá giocarsi come scudetto il bilancio, con una squadra piena di scommesse, magari talentuose, ma tutte da verificare?

Forse lo potrebbe fare un Sarri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Non si tratta di farci andare bene qualcosa, si sa che sarà un flop, così come lo si sapeva per inzaghi, brocchi, gattuso, montella, matri, il ritorno di boateng, bertolacci, e la lista è lunga eh..

Ancora vanno spiegate certe cose...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Ma questi vengono ad allenare una squadra in ricostruzione che per i prossimi due anni dovrá giocarsi come scudetto il bilancio, con una squadra piena di scommesse, magari talentuose, ma tutte da verificare?

Forse lo potrebbe fare un Sarri.

Difatti confido nella permanenza di Paolo, magari una sua chiamata potrebbe convincere uno dei tre ad allenare sta squadra di scappati di casa, comunque io opto sempre per un allenatore italiano, quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto con campioni ma soprattutto con allenatori italiani, Rocco-Sacchi-Capello-Ancelotti. L'unico straniero per il quale farei un'eccezione è Guardiola, ma visto che va sempre in squadre che possono spendere e spandere credo che non verrà mai.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Chi allenerà il Milan dopo l'addio di Gattuso? ( http://www.milanworld.net/gattuso-milan-e-finita-addio-al-tecnico-vt76995.html ). Secondo quanto riportato da Pedullà, a Campos piace Jardim. Per quanto riguarda Inzaghi, Lotito vorrebbe trattenerlo alla Lazio. Il Milan aveva sondato anche Gasperini (c'è la Roma) e Giampaolo.

Mah. Nessun nome convincente. Andava sigillato sarri prima che ci si fiondassea Juve, ma come sempre pensiamo di fare tutto all'ultimo, improvvisando. Male. L'allenatore doveva essere già pronto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora vanno spiegate certe cose...

Ma su questa base di giudizio avrebbero dovuto essere flop:

Sacchi al Milan
Capello al Milan
Sarri alla Juve
Allegri alla Juve e al Milan
Di Francesco alla Roma
Zaccheroni al Milan
Ancelotti al Milan
......

Nella storia noi non abbiamo mai avuto un solo tecnico affermato, qualcuno va, qualcuno no.
Anche per le altre realtá é cosí.

Klop al,Liverpool era una scommessa tipo Jardim.

Nin tutto va, ma pensare che solo Conte o Guardiola possano guidare con costrutto una squadra é andare contro la storia.

Che poi la storia sia costellata di fallimenti piú che di successi condivido.

Ma una cosa non é una fallimento annunciato solo per il curriculum.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi allenerà il Milan dopo l'addio di Gattuso? ( http://www.milanworld.net/gattuso-milan-e-finita-addio-al-tecnico-vt76995.html ). Secondo quanto riportato da Pedullà, a Campos piace Jardim. Per quanto riguarda Inzaghi, Lotito vorrebbe trattenerlo alla Lazio. Il Milan aveva sondato anche Gasperini (c'è la Roma) e Giampaolo.

L’unico che mi soddisfarrebbe in pieno sarebbe Sarri, ma dubito venga da noi. Quindi valutando le alternative...

Hanno tutti pruo e contro, compreso Allegri (il gioco? I costi?).

Jardim
Gasperini
Inzaghi
Di Francesco
Giampaolo
Wenger
De Zerbi
Galtier....

Sinceramente tranne De Zerbi (che non mi piace). Gli altrimli aspetto alla riprova del campo, ma il beneficio del dubbio glielo concedo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,971
Chi allenerà il Milan dopo l'addio di Gattuso? ( http://www.milanworld.net/gattuso-milan-e-finita-addio-al-tecnico-vt76995.html ). Secondo quanto riportato da Pedullà, a Campos piace Jardim. Per quanto riguarda Inzaghi, Lotito vorrebbe trattenerlo alla Lazio. Il Milan aveva sondato anche Gasperini (c'è la Roma) e Giampaolo.

mah...riguardo a questi nomi il mio preferito è Gasp...poi Giampaolo
Inzaghi non lo vorrei sinceramente
Jardim non mi esprimo perché lo conosco poco...ma preferirei un tecnico italiano...o straniero ma che conosca il campionato italiano
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Sarri
Pochettino
Allegri

Ce ne sono ancora 3 , confido in Paolo.

Speriamo, ma se l'obiettivo fosse stato uno di loro, non credo che Leonardo sarebbe andato via. In più si parla di un Gattuso che avrebbe deciso lui di non essere più allenatore del Milan per divergenze sul progetto, il che non fa certo pensare che il suo successore sia un big.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>