Milan: Callejon o Politano. Decide Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,395

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 aprile, per il ruolo di esterno offensivo, in caso di partenza di Suso (Gattuso avrebbero dato l'ok alla cessione dello spagnolo) i rossoneri andrebbero su Callejon (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/callejon-il-milan-ci-pensa-costa-30-milioni-di-euro-vt60863-new-post.html ) o su Politano. Al momento, la strada più percorribile è quella che porta al giocatore del Sassuolo. Sarà Gattuso a scegliere.

Mi rifiuto di credere che vogliano rinforzare la squadra cedendo Suso per prendere Politano.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Callejon al posto di Suso sulla carta è un indebolimento, però a livello tattico avremmo bisogno più di un Callejon che di un Suso. In ogni caso, un'operazione del genere, se non accompagnata da altri acquisti importanti, sarebbe conferma del drastico ridimensionamento degli obiettivi della società. Su Politano neanche mi esprimo. Torneremmo ai livelli del Milan di Inzaghi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Callejon? Politano? ma dobbiamo rinforzarci o indebolirci? se proprio dovessi scegliere prendo il secondo, ma come riserva ed a cifre contenute, il titolare in caso di cessione di Suso dev'essere di ben altro livello.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 aprile, per il ruolo di esterno offensivo, in caso di partenza di Suso (Gattuso avrebbero dato l'ok alla cessione dello spagnolo) i rossoneri andrebbero su Callejon (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/callejon-il-milan-ci-pensa-costa-30-milioni-di-euro-vt60863-new-post.html ) o su Politano. Al momento, la strada più percorribile è quella che porta al giocatore del Sassuolo. Sarà Gattuso a scegliere.

Gattuso vuole due esterni che vadano in profondità senza palla ... ben venga Callejon
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,702
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 aprile, per il ruolo di esterno offensivo, in caso di partenza di Suso (Gattuso avrebbero dato l'ok alla cessione dello spagnolo) i rossoneri andrebbero su Callejon (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/callejon-il-milan-ci-pensa-costa-30-milioni-di-euro-vt60863-new-post.html ) o su Politano. Al momento, la strada più percorribile è quella che porta al giocatore del Sassuolo. Sarà Gattuso a scegliere.

Sono stanco di lottare per il settimo posto.
No campioni no champions. Tanto difficile capire questo concetto??
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non sono profili adatti al nostro progetto.
Comincerei anche io a non credere più nelle capacità di Mirabelli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Sono stanco di lottare per il settimo posto.
No campioni no champions. Tanto difficile capire questo concetto??

Lo sanno lo sanno, anche la Spal lo sa, me poi poterli prendere è un altro conto amico mio.

Vedremo, l'ultimo calciomercato i giornali non ne hanno azzeccata mezza sul budget, vedremo. Calma e gesso cit.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma al di là del merito dei due nomi, dov'è lo scouting?

Quando arriverà un giocatore che nessuno di noi conosce, alla Kakà, o che in pochi hanno visto giocare da campionato minore, alla Pjaca, che poi ci stupisce sul campo?
O la fattispecie alla Under da tenere a bagnomaria inizialmente per poi avere un gioiellino in rosa e nei conti futuri?

Su 13 acquisti fatti fin qui da Mirabelli io conto:
5 over 30 da campionato italiano (Bonucci, Biglia, Kalinic, Reina, Strinic)
2 giovani sulla cresta in serie A facendosi tirare il collo da venditore (Conti, Kessie)
2 giocatori dalla Bundesliga di caratura internazionale (Calhanoglu, Rodriguez)
1 giocatore che poteva pure rientrare nella fattispecie "scoperta", ma clamorosamente pagato più di tutti gli altri (Andrè Silva)
2 feticci (Borini, Ki)
Antonio nemmeno lo conto.

Per carità, non voglio dire che così sono bravi tutti, ma manca regolarmente la mandrakata, il colpo di genio, la scoperta.

Andare adesso ad elargire soldi per Politano fino a quando il Sassuolo dice basta oppure mettere a disposizione decine di milioni per un 32enne come Callejon, è tutto quello che mi sarei aspettato da Galliani e mai da Mirabelli.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 aprile, per il ruolo di esterno offensivo, in caso di partenza di Suso (Gattuso avrebbero dato l'ok alla cessione dello spagnolo) i rossoneri andrebbero su Callejon (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/callejon-il-milan-ci-pensa-costa-30-milioni-di-euro-vt60863-new-post.html ) o su Politano. Al momento, la strada più percorribile è quella che porta al giocatore del Sassuolo. Sarà Gattuso a scegliere.

Capisco che il tipo di profilo tattico di giocatore che cerca Rino non ci sia ora in squadra, ma mi rifiuto di credere che la lista dei papabili si restringa ai soli Callejón e Politano. A che serve allora avere un DS?
 
Alto
head>