Milan: Calabria per Conti e 3 5 1 1 contro l'Udinese.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Gli è così diffcile smettere di usare questo 352 che ormai non usa più nessuno ed usare il 3421?
Ci vuole poco ad avanzare Bonaventura sulla trequarti con Suso.

In ogni caso, un allenatore serio,dopo la prestazione di giovedì, schiererebbe questa formazione.

1627533_AC_Milan.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Gli è così diffcile smettere di usare questo 352 che ormai non usa più nessuno ed usare il 3421?
Ci vuole poco ad avanzare Bonaventura sulla trequarti con Suso.

In ogni caso, un allenatore serio,dopo la prestazione di giovedì, schiererebbe questa formazione.

1627533_AC_Milan.jpg

con tutto il mio rispetto, ma quante volte vuoi postare la formazione?? su ogni discussioni ne metti una, diventa un po ripetitivo. Ormai il tuo punto di vista l'hanno capito tutti...anche la gazzetta.. ;)
 
K

kolao95

Guest
Calabria al momento non giocherebbe neanche nella Spal o nel Benevento, visto che Lazzari e Letizia gli sono superiori. Faticherei veramente a capire la scelta di rimandarlo in campo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E daje con sto Calabria...
Il discorso del modulo invece mi tranquillizza, perché fino ad ora il problema di segnare non c'è mai stato...quello principale è di non subire, e con questo modulo siamo più coperti.
Se poi ci sono incursori come Calhanoglu, Jack e Kessié credo che il problema di segnare non esista.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
con tutto il mio rispetto, ma quante volte vuoi postare la formazione?? su ogni discussioni ne metti una, diventa un po ripetitivo. Ormai il tuo punto di vista l'hanno capito tutti...anche la gazzetta.. ;)

Perché Borini, e duello Calhanoglu/Jack? Se Borini può fare l'esterno, vuoi che non lo opassa fare Jack?
Ricordo che Borini parte come prima punta alla Roma.............
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Gli è così diffcile smettere di usare questo 352 che ormai non usa più nessuno ed usare il 3421?
Ci vuole poco ad avanzare Bonaventura sulla trequarti con Suso.

In ogni caso, un allenatore serio,dopo la prestazione di giovedì, schiererebbe questa formazione.

1627533_AC_Milan.jpg

Perché Borini, e duello Calhanoglu/Jack? Se Borini può fare l'esterno, vuoi che non lo opassa fare Jack?
Ricordo che Borini parte come prima punta alla Roma.............
 
Alto
head>