Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Buciadignho;2338506 ha scritto:
Non é nel mio stile alimentare provocazioni ma questa foto spero sia appesa per anni nello spogliatoio :

PGlS41.jpg


Mai sottovalutare l'avversario, che ci serva da lezione anche a noi (io per primo). Giochiamo a calcio, nessuno ti fa la beneficenza.

Il nervoso non mi fa neanche dormire, brutta nottata oggi.



Questi sono entrati in campo ruttando Ichnusa. E noi siamo stati così bravi da non fargli nemmeno un golletto.

Bastava aggredirli fin dal primo secondo ed avrebbero mollato. Invece ci siamo messi a giochicchiare come fosse un'amichevole.

Non andasssimo i champions, cosa quasi certa, sarà per colpa nostra. Non battere una squadra che fino a un'ora prima si sfondava di alcool è imperdonabile.
 

pato62

Junior Member
Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Purtroppo la garra per vincere le partite decisive non ce l'abbiamo nel DNA. Cmq vorrei fare alcune considerazioni utili
1) La mancanza cronica di un CENTRAVANTI da 20 goal ( ce l'ha il Crotone ultimo....) si è fatta sentire in molte partite, abbiamo provato Hauge, Leao, a gennaio abbiamo preso..... MANDZUKIC!!!
Se non ci fossero stati il record dei rigori in serie A non so di cosa parlavamo ora.
2) la maledizione di San Siro è una costante, non un alibi, in casa siamo al settimo posto sia come punti che come reti fatte.
Nel 2021 le ultime 14 partite in casa abbiamo vinto solo 4 volte contro Benevento, Genoa, Crotone e Torino. Solo io ho visto queste statistiche???? Pioli mi sentiiii? Dovevi mangiarteli i giocatori, mordergli il collo, guarda Guardiola cosa fa nello spogliatoio prima della partita, il tuo fair play ci ha ammosciato anche a noi. Poi dico io un giocatore buono abbiamo e lo metti dietro a tutto il centrocampo, Cahanoglu, è chiaro che se gli cambi il ruolo durante la partita significa che HAI SBAGLIATO.
3) Non diamo la colpa alle ruberie della Juventus, È SOLO COLPA NOSTRA, contro una squadra che non aveva nulla da perdere non abbiamo fatto una sola azione da goal.
4) Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, fuori casa dove non dobbiamo impostare, ma giocare di rimessa, siamo primi con netto distacco, miglior attacco, miglior difesa, solo 2 sconfitte, questo ci fa ancora sperare nelle nostre possibilità senza vedere le partite degli altri.
4) ******* ultrasonica: fino ad un paio di anni fa gli ultimi due turni si giocavano in contemporanea, sarebbe stato molto diverso affrontare il Cagliari senza sapere il risultato degli altri, era una finale e DOVEVI VINCERE, e loro con la paura di perdere ne avrebbero presi 3.
5) Vinciamo a Bergamo, ieri ha detto "Pioli is on fire" che l'unica grande che non ha battuto è la DEA, si è buttato avanti, ditegli che Gattuso quando l'Atalanta è andata in Champions ha vinto 3-1 a Bergamo, VINCIAMO DOMENICA E TORNIAMO IN CHAMPIONS
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ieri sera abbiamo veramente fatto schifo 360°, una squadra con tutte le motivazioni possibili contro una salva da poche ore si è fatta schiacciare dalla pressione e praticamente non ha mai tirato in porta, un qualcosa di inammissibile ed inaccettabile.
Colpa delle ladrate, dell'Inda (che mi fa vomitare) o del Cagliari? No dai, colpa del mister e della squadra
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Buciadignho;2338506 ha scritto:
Non é nel mio stile alimentare provocazioni ma questa foto spero sia appesa per anni nello spogliatoio :

PGlS41.jpg


Mai sottovalutare l'avversario, che ci serva da lezione anche a noi (io per primo). Giochiamo a calcio, nessuno ti fa la beneficenza.

Il nervoso non mi fa neanche dormire, brutta nottata oggi.

O santo cielo.
Derisi da tutti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Ieri sera ci e mancato un allenatore che ribaltava questa squadra, nel intervallo dovevano volare gli stracci...invece

Non abbiamo perso nel gioco ma nel atteggiamento Il gioco è solo la conseguenza.

Non ci abbiamo messo rabbia, ecco Rabbia è la parola giusta.

Come si fa ad affrontare una partita del genere con questa flemma, non protestavamo neanche, se il Cagliari voleva metterla sulla guerra ci dovevamo adeguare, mi vien da piangere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Buciadignho;2338506 ha scritto:
Non é nel mio stile alimentare provocazioni ma questa foto spero sia appesa per anni nello spogliatoio :

PGlS41.jpg


Mai sottovalutare l'avversario, che ci serva da lezione anche a noi (io per primo). Giochiamo a calcio, nessuno ti fa la beneficenza.

Il nervoso non mi fa neanche dormire, brutta nottata oggi.
Non ce la posso fare. Devono averli sovvenzionati per bene per venire a fare catenaccio a San Siro... po vabbè noi ce la siamo cercata, coi cambi strambi di Pinoli che hanno ulteriormente aggravato la situazione.
 
Alto
head>