Milan - Brescia 12 settembre 2020 ore 17:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Qualsiasi giudizio, positivo o negativo che sia, in queste amichevoli conta come il due di bastoni.
La pasta di Colombo la vedremo in qualche scampolo di partita e la rapidità di Diaz contro difese arroccate.
Lì vedremo se sono giocatori da Milan o meno, in ste amichevoli cosa vuoi vedere, oggi Theo ad esempio avrà sbagliato 850 passaggi di cui uno sanguinoso.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Prima partita con la squadra quasi titolare...troppo presto per valutare alcunché. Comunque a mio parere bene Kjaer Calabria Kessie Bennacer Calha Casti e Colombo tra i "titolari". Theo benino ma ancora fuori forma. Gabbia sufficiente. Saele così così a sinistra. Bene tra i subentrati Kalulu che migliora di partita in partita. Tonali troppo poco per giudicare. Diaz ha toccato male poche palle, cerca sempre il dribbling senza riuscirci, al momento non è proponibile come titolare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Mi stavo allenando e ho completamente rimosso il Milan, si potrà rivedere da qualche parte?
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Prima partita con la squadra quasi titolare...troppo presto per valutare alcunché. Comunque a mio parere bene Kjaer Calabria Kessie Bennacer Calha Casti e Colombo tra i "titolari". Theo benino ma ancora fuori forma. Gabbia sufficiente. Saele così così a sinistra. Bene tra i subentrati Kalulu che migliora di partita in partita. Tonali troppo poco per giudicare. Diaz ha toccato male poche palle, cerca sempre il dribbling senza riuscirci, al momento non è proponibile come titolare.

Per e Theo ha fatto una buona partita, ha spinto sempre tantissimo. Qualche imprecisione, ma ci può stare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]

Kessie criticato per non prenderla di testa, Kessie segna di testa. Chiaro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
scusate ma Leao dove è finito? non era nemmeno in panchina?

E' infortunato, sta riprendendosi dal problema all'inguine derivato all'infortunio dell'ultima giornata dello scorso campionato.

Eccoli:

Conti, problema a un ginocchi, rientro fine settembre

Leao, problema all'inguine, da valutare

Musacchio, infortunio alla caviglia, rientro metà ottobre

Romagnoli, lesione al polpaccio, rientro fine settembre
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
E' infortunato, sta riprendendosi dal problema all'inguine derivato all'infortunio dell'ultima giornata dello scorso campionato.

Eccoli:

Conti, problema a un ginocchi, rientro fine settembre

Leao, problema all'inguine, da valutare

Musacchio, infortunio alla caviglia, rientro metà ottobre

Romagnoli, lesione al polpaccio, rientro fine settembre

grazie. E tra l'altro anche Ibra ha una contusione. Giovedì rischiamo di giocare senza attaccanti quindi, visto la squalifica di Rebic, l'infotunio di Leao e il dubbio Ibra. Vabbè giocherà Colombo
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Io sono l'unico che ha avvertito su Diaz, tempo al tempo.....ma qui abbiamo i feticisti dei video che il campo lo hanno visto solo dal tubo catodico.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Io sono l'unico che ha avvertito su Diaz, tempo al tempo.....ma qui abbiamo i feticisti dei video che il campo lo hanno visto solo dal tubo catodico.

Ok non lo si può giudicare dai video ma credo neanche dopo 2 allenamenti a una settimana dal suo arrivo..
È un ragazzino che ha cambiato squadra, nazione,non parlerà neanche italiano e non conosce nessuno...
Diamogli almeno il tempo di ambientarsi suvvia..
Forse giocare a san siro senza pubblico è un vantaggio per noi,visto il palato fine di noi milanisti e l'età media dei nostri giocatori..
 
Alto
head>