Milan: Borini verso l'impiego da esterno destro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Fabio Borini corre sempre più verso... la fascia destra del Milan. Montella proverà l'esperimento: Borini sulla destra nel centrocampo a cinque. L'ex Sunderland prenderà il posto dell'infortunato Andrea Conti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Fabio Borini corre sempre più verso... la fascia destra del Milan. Montella proverà l'esperimento: Borini sulla destra nel centrocampo a cinque. L'ex Sunderland prenderà il posto dell'infortunato Andrea Conti.

Questo sarà il nuovo Antonini, costantemente titolare e nessuno capirà mai il perchè
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Corsa, velocità e capacità di inserimento ne ha. Deve iniziare a puntare la linea di fondo anzichè fermarsi e rientrare come fa a sinistra in attacco ma mi sembra sensato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io con la spal insisterei con Calabria dopo l'ottima prova di domenica (sperando non sia stato un caso)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
come immaginavo, era lui (assieme a Bonaventura) il maggior indiziato per "l'attaccante da provare al posto di Conti" (cit.)...

Ormai credo sia delineato il fatto che si giochi a due punte, da scegliere tra Suso, Silva, Kalinic e Cutrone... che Bonaventura e Calhanoglu sono alternativi, e il resto che già sappiamo...

Borini senza 433 era senza ruolo, ora ne hanno trovato uno...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ci credete che potrebbe essere una buona idea ?

Alla fine ha tantissima corsa e una discreta tecnica alla Florenzi .. per me potrebbe benissimo fare bene CON LA SPAL.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Peggio di Abate è difficile (che mi sembra più un giocatore da difesa a 4), tanto vale provare.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
E' da tempo che penso possa funzionare e soprattutto è necessario dare un senso a uno stipendio di 2,5....

In avanti aveva troppa libertà e non era in grado di gestirla, mentre sulla fascia gli si dovrebbe chiedere minore intelligenza e nessun tiro sballato a vantaggio di velocità e chilometraggio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,593
Ma ci credete che potrebbe essere una buona idea ?

Alla fine ha tantissima corsa e una discreta tecnica alla Florenzi .. per me potrebbe benissimo fare bene CON LA SPAL.

Corsa si. Tecnica lasciamo perdere. Se gli passi la palla sembra che la tiri contro un muro.
 

Similar threads

Alto
head>