Milan: Bonaventura capocannoniere del Milan in Serie A.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non è possibile che dobbiamo rimpiangere Bacca e Lapadula, campagna acquisti per l'attacco gestita malissimo

Purtroppo è andata così..secondo me ci hanno provato ad arrivare a certi profili come testimoniano le trattative già avviate per Morata e le offerte fin troppo spinte per Belotti.
Oltretutto da quel che disse Mirabelli ci abbiamo provato anche per Aubameyang ma il Borussia dopo la cessione forzata di Dembelè non ha voluto privarsi anche di lui..infatti il Gabonese dato per partente per tutto l'anno è poi rimasto a Dortmund fino a gennaio quando è stato ceduto perchè si è impuntato facendo un putiferio.
Diego Costa voleva solo l'Atletico e non c'è stato verso..
Si è preso Kalinic che alla fine era rimasto disponibile ed era un buon attaccante, purtroppo è andata malissimo..
Si sperava Andrè Silva fosse più avanti probabilmente, purtroppo complice anche un avvio di stagione disastroso, è rimasto acerbo ed ha bisogno di tempo..
E' andata così ragazzi, qualche errore è stato fatto e qualche cosa è andata storta per lo svolgersi degli eventi.
Speriamo di riuscire a rimediare per l'anno prossimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Imbarazzante..

Senza dubbio abbiamo messo in campo il peggior attacco della storia del Milan, senza se e senza ma..

Speriamo solo sia stato un anno storto va....

Serie A 97-98 , decimi in classifica generale.
37 gol realizzati, 43 subiti e in vergognoso -6 di differenza reti.
Miglior marcatore weah con 10 reti, dietro di lui kluivert con 6, ganz 4, leonardo e maniero 3.
Quel weah però valeva tutto il nostro attacco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Serie A 97-98 , decimi in classifica generale.
37 gol realizzati, 43 subiti e in vergognoso -6 di differenza reti.
Miglior marcatore weah con 10 reti, dietro di lui kluivert con 6, ganz 4, leonardo e maniero 3.
Quel weah però valeva tutto il nostro attacco.

L'anno dopo inserimmo Bierhoff e vincemmo lo scudetto, anche grazie ai gol di Leo..

Insomma..non disperiamo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
+ che una prima punta forte
io vorrei una seconda punta forte
che scarti l'uomo.. perché son sicuro che con uno come lui..
sia Cultrone che Kalinic che Silva farebbero + goal..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
L'anno dopo inserimmo Bierhoff e vincemmo lo scudetto, anche grazie ai gol di Leo..

Insomma..non disperiamo

A parte che avevamo grandi giocatori... abbiamo aggiunto Bierhoff che mi pare era il capocannoniere della stagione precedente e sopratutto abbiamo aggiunto un gioco di squadra.
Bierhoff non era Batistuta, ma e stato sfruttato al 100%.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
+ che una prima punta forte
io vorrei una seconda punta forte
che scarti l'uomo.. perché son sicuro che con uno come lui..
sia Cultrone che Kalinic che Silva farebbero + goal..

Ma dovremmo giocare con 2 punte, e qui c'è chi dice che è un gioco di 25 anni fa e che nessuno più gioca con 2 punte.

Per carità, è anche vero, io per primo preferisco i moduli a 1 punta... ma hai voglia a sistemare questa squadra per giocare ancora con il 4 3 3... Devi comprare una fraccata di giocatori!
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
è mai successo che il capocannoniere del milan finisse con così pochi goal in un campionato da 38 partite? sembra pazzesco..
 

Similar threads

Alto
head>