Milan - Bologna: 18 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ahimè, ieri non ho potuto guardare la partita causa ragazza :asd:

Però mi sono letto tutto il topic e sono stato davvero felice di vedere il forum, a parte i soliti tafazzi che anche in una serata come quella di ieri non sono riusciti ad astenersi dal tirarsi martellate sugli zebedei, tutto unito insieme a TIFARE MILAN.

Per di più, è stato bannato anche il trollino, cosa vuoi di più dalla vita? :asd:

Bazzico nel forum da quando è iniziato il nostro declino e molto raramente l'ho visto così compattato intorno alla squadra, come dovrebbe essere sempre.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me questa stagione non vale niente è bella che finita da un po..

L'importante è presentarsi al girone d'andata come ci stiamo presentando in questo momento. Questa squadra ha maledettamente bisogno di tornare in CL e solo facendo un girone d'andata decente abbiamo poi la possibilità di andare in Europa. Non possiamo fare iniziare il campionato sempre a gennaio.

Concordo, per questo bisogna rinnovare que contrato a Zlatan, con Pioli o con Rangnick deve lui essere dal primo giorno della prossima stagione
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo, per questo bisogna rinnovare que contrato a Zlatan, con Pioli o con Rangnick deve lui essere dal primo giorno della prossima stagione

Parole sante. Ma sappiamo benissimo che la convivenza è impossibile. Non ci rimane che sperare di azzeccare il centravanti e la sua riserva, non possiamo sbagliare questo acquisto, anche a costo estremo che sia l'unico acquisto dell'anno....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho letto le ultime 6/7 pagine di questo topic, e davvero faccio fatica a capire se siamo tutti milanisti nell'anima o no. C'è gente che scrive che questo post covid non vale nulla, il vero campionato è finito a febbraio, sono tutte tipo amichevoli precampionato. Ora io posso capire che non si possa essere d'accordo con la riconferma di Pioli, ognuno ha le sue idee per carità, ma da qui a non ammettere che in queste 8 partite abbiamo visto il più bel milan dal 2012 a oggi, vuol dire essere in malafede. Io stesso sono per il cambio, con Pioli correremmo il rischio di sopravalutare questo periodo e a novembre magari cacciarlo, ma non si può negare il grande lavoro fatto in questo periodo, sarebbe davvero ingeneroso. Abbiamo 7/11 della squadra molto buoni secondo me (sarebbero 8 con Zlatan che certamente non ci sarà più), non manca molto per lottare per il quarto posto, io sono per cambiare ma senza rivoluzionare questa rosa che è comunque di buon livello.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Ho letto le ultime 6/7 pagine di questo topic, e davvero faccio fatica a capire se siamo tutti milanisti nell'anima o no. C'è gente che scrive che questo post covid non vale nulla, il vero campionato è finito a febbraio, sono tutte tipo amichevoli precampionato. Ora io posso capire che non si possa essere d'accordo con la riconferma di Pioli, ognuno ha le sue idee per carità, ma da qui a non ammettere che in queste 8 partite abbiamo visto il più bel milan dal 2012 a oggi, vuol dire essere in malafede. Io stesso sono per il cambio, con Pioli correremmo il rischio di sopravalutare questo periodo e a novembre magari cacciarlo, ma non si può negare il grande lavoro fatto in questo periodo, sarebbe davvero ingeneroso. Abbiamo 7/11 della squadra molto buoni secondo me (sarebbero 8 con Zlatan che certamente non ci sarà più), non manca molto per lottare per il quarto posto, io sono per cambiare ma senza rivoluzionare questa rosa che è comunque di buon livello.

Il problema è che il tifoso milanista negli ultimi 8-9 anni sia oramai il peggiore dei tafazzi. Accampa le migliori scuse per non essere quantomeno soddisfatto di un periodo positivo.
 
Alto
head>