Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
terza partita in una settimana dall'inizio della stagione e non abbiamo mezzo sostituto, giocano sempre gli stessi 11/12.Di questo passo a novembre hanno gia finito la benzina
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mamma mia quanto siamo corti di formazione........

il bello poi è la panchina... duarte, predator, tonali, krunic, diaz, colombo. speriamo davvero che i pochissimi infortuni arrivino ben dilazionati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Contemporaneamente ai gobbi che giocano la Supercoppa Europea contro il Siviglia. Volevo guardarli per gufarli ma vabbè.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
terza partita in una settimana dall'inizio della stagione e non abbiamo mezzo sostituto, giocano sempre gli stessi 11/12.Di questo passo a novembre hanno gia finito la benzina

D'accordo, motivo per cui diaz,tonali e laxalt potrebbe farli giocarecdall'inizio, poi se si mette non bene fai i cambi.
Se poi mi dite che gente che gioca in nazionale italiana e uruguayano non può giocare a questi livelli è finita.
Che Pioli inizi a sfruttare ciò che ha, e a preservare bennacer Theo calha e magari ibra.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Mi sembra che giochino sempre gli stessi... sarebbe utile far rifiatar qualcuno se no arriviamo cotti a metà stagione
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
credo che fino alla 3 di andata giocheranno sempre i soliti. per garantirsi il passaggio ai gironi e per fare i 9 punti in tre giornate. poi ce la sosta e anche la fine del mercato che potrebbe portare qualche innesto
 
Alto
head>