Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Che delusione questo ragazzo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ecco perché non è arrivato

destinato al PSG o addirittura la Juve.

Da notare come i migliori giocatori italiani, in questo momento, siano praticamente tutti con Raiola
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Irrilevante, giocatore che intrigava a inizio mercato,
Cutrone e A. Silva l'hanno reso obsoleto,
con la Champion mi aspetto di andare su profili più tecnici del suo.
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Beh, complimenti. Dopo il caos di quest'estate e la conclamata condotta "professionale" del pizzaiolo, solo uno stupido in cerca di soldi facili ma anche disposto a sacrificare la propria dignità, si metterebbe nelle sue mani.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Questa scelta mi lascia abbastanza perplesso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Probabilmente l'unico al mondo che poteva far incassare a Cairo i famosi 100 milioni, il regista dell'operazione è lui. Non mi stupisco affatto.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
ecco perché non è arrivato

destinato al PSG o addirittura la Juve.

Da notare come i migliori giocatori italiani, in questo momento, siano praticamente tutti con Raiola

E la Juventus 100 milioni da dare a Cairo li ha? Comunque e' una delusione Belotti. Lo avevo apprezzato parecchio per la sua decisione di non forzare la mano a Cairo per trasferirsi da noi ma vedendo chi si e' scelto come procuratore devo riconsiderare la mia opinione su di lui.
 
Alto
head>