Milan: Bakayoko sempre più vicino. Avanti tutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Quindi è un prestito annuale, perché con un ingaggio così, non potremo mai riscattarlo. Si buttano 3 milioni se non di più, per avere un vice kessie per un anno? lungimiranza..... 👎👎👎

Tra l'altro viene da una brutta stagione.
Va a finire che ci mettiamo mesi per rilanciarlo e poi torna al Chelsea a causa dello stipendio.
Capisco che abbiamo pochi soldi ma avrei optato per altre soluzioni.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Rassisti!!! :fuma:

Per me è abbastanza diverso da Kessie, che prova quasi a fare il Nainggolan dei poveri

Però quante volte ci siamo lamentati di avere un centrocampo moscio? Atleticamente imbarazzante? È vero lo paghiamo dai 3 ai 7 milioni di stipendio ma a quella cifra, al momento, non prendi nemmeno un Bertolucci

Se è fissato un riscatto intorno ai 30 viene per fare il titolare

L'unica cosa è che avrei preso anche Badelj (visto che è bianco, come vice Biglia). Con Biglia, Kessie, Bakayoko, Badelj saremmo potuti passare ad un 4-2-3-1

Però anche Badelj è sui 30, come Biglia, e non sposta nulla, come Biglia, quindi in un paio d'anni saremmo di nuovo punto e accapo

Ahahah provando si impara dai...ricordo che quando si vociferava di un Nainggolan in uscita da cagliari metà forum non lo voleva ;)
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,569
Reaction score
477
Ragazzi questo,se viene,non viene a fare il vice Kessie/Biglia,questo giocherà titolare sicuro al 100%
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Ahahah provando si impara dai...ricordo che quando si vociferava di un Nainggolan in uscita da cagliari metà forum non lo voleva ;)

l'anno di Nainggolan al Cagliari l'ho visto la prima di campionato a milano ... e non mi era sembrato niente di che. Allora non scrivevo nel forum.. ma non avrei scommesso in lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tra l'altro viene da una brutta stagione.
Va a finire che ci mettiamo mesi per rilanciarlo e poi torna al Chelsea a causa dello stipendio.
Capisco che abbiamo pochi soldi ma avrei optato per altre soluzioni.

Quali? Dai avanti fuori i nomi..eh perché ogni giocatore che ci accostano ce ne sono sempre "di meglio" e non vai mai bene nulla..che stress oh..

Poi per inciso, ricordo sempre che noi facciamo le trattative da salotto della serie "Ma vai dal club XXXXX e offri 15 + 30 di ricatto per Tizio XXXX che è meglio" senza considerare che invece le trattative possono anche chiudersi alla prima telefonata e noi nemmeno sapere che certi soggetti sono stati avvicinati..

Possiamo fidarci almeno di Leo e Paolo? O pensiamo siano fessi e non sappiano che Bakayoko non è Vieira ma forse oggi uno come Vieira da noi non ci viene?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Quali? Dai avanti fuori i nomi..eh perché ogni giocatore che ci accostano ce ne sono sempre "di meglio" e non vai mai bene nulla..che stress oh..

Poi per inciso, ricordo sempre che noi facciamo le trattative da salotto della serie "Ma vai dal club XXXXX e offri 15 + 30 di ricatto per Tizio XXXX che è meglio" senza considerare che invece le trattative possono anche chiudersi alla prima telefonata e noi nemmeno sapere che certi soggetti sono stati avvicinati..

Possiamo fidarci almeno di Leo e Paolo? O pensiamo siano fessi e non sappiano che Bakayoko non è Vieira ma forse oggi uno come Vieira da noi non ci viene?

bravo ... quasi quasi sembra che abbiamo millemila alternative credibili pronte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
bravo ... quasi quasi sembra che abbiamo millemila alternative credibili pronte.

Questa è la cosa che più mi fa imbestialire..come la fissazione per parrucchino dando per scontato che lui debba accettare..

Io penso che abbiamo lì due signori che hanno visto il Milan top e sanno bene cosa servirebbe, ma loro a differenza nostra sanno i veri limiti di spesa, sanno cosa gli dicono i procuratori, sanno i tempi che occorrono..

Noi sappiamo solo le boiate che ci girano gli alciato/diMarzio/Marchetti/Bargiggia di turno
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Perchè tre per due ruoli?
secondo me giocheranno tutti e tre,Kessie Biglia Baka

scusa, allora non ho capito il tuo intervento... pensavo dicessi che giocava al posto di uno dei due .... comunque non penso giochino regolarmente tutti e tre assieme... biglia anche se non avesse problemi fisici va un po' centellinato e Kessie non può fare per la seconda volta il centrocampista più utilizzato del campionato di serie a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>