Milan: avanza Simakan. Si cerca accordo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,987
Reaction score
29,180
Anche la GDS in edicola oggi, 29 dicembre, conferme che per la difesa del Milan avanza il profilo di Simakan. Va trovato l'accordo con lo Strasburgo, che ora potrebbe abbassare le pretese rispetto ai 20 mln chiesti in estate. Servirà un pò di pazienza. Simakan può giocare sia centrale che a destra.

Superati Kabak (lo Schalke non fa sconti a continua a chiedere 25 mln) e Lovato QUI -) https://www.milanworld.net/lovato-il-milan-offre-5-mln-piu-duarte-ma-vt98066.html

CorSera: Milan, tutto su Simakan per la difesa.

Anche per Repubblica e Il Giornale il Milan è forte su Simakan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,987
Reaction score
29,180
Anche per Repubblica e Il Giornale il Milan è forte su Simakan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche la GDS in edicola oggi, 29 dicembre, conferme che per la difesa del Milan avanza il profilo di Simakan. Va trovato l'accordo con lo Strasburgo, che ora potrebbe abbassare le pretese rispetto ai 20 mln chiesti in estate. Servirà un pò di pazienza. Simakan può giocare sia centrale che a destra.

Superati Kabak (lo Schalke non fa sconti a continua a chiedere 25 mln) e Lovato QUI -) https://www.milanworld.net/lovato-il-milan-offre-5-mln-piu-duarte-ma-vt98066.html

CorSera: Milan, tutto su Simakan per la difesa.

Anche per Repubblica e Il Giornale il Milan è forte su Simakan.

Ma un bello scambio Duarte (valutato 6-7) piú 10-11 milioni allo Strasburgo?

Lo Strasburgo vende Simakan vicino al prezzo richiesto in estate (17-18 milioni rispetto ai 20).
Il Milan piazza Duarte senza minusvalenza
Duarte va in un campionato piú adatto a lui dove potrebbe anche fare bene.
Lo Strasburgo prende il sostituto di Simakan e data la classifica gli serve.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Io non capisco perché andare a prendere un ventenne quando ce li abbiamo già in casa (Kalulu e Gabbia) e non mi sembra stiano
facendo male. Prenderei più un profilo alla Kjaer...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io non capisco perché andare a prendere un ventenne quando ce li abbiamo già in casa (Kalulu e Gabbia) e non mi sembra stiano
facendo male. Prenderei più un profilo alla Kjaer...

Potendo servirebbero entrambi.
Simakan porta velocità.
Il vice Kjaer porterebbe centimetri, e magari pure lancio lungo ed esperienza : Schar del Newcastle mi sembra un profilo che assomiglia moltissimo a Kjaer.
Non gioca molto in UK. Alto quasi 1.90. lancio lungo ancora migliore rispetto al danese.
Non velocissimo però, sempre come il danese.
Quasi 30 anni e un bel po' di esperienza tra nazionale e club.
Gabbia e Kalulu stanno regendo per ora. E vero. Ma possiamo affidarci a loro per tentare l'exploit scudetto?
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Io non capisco perché andare a prendere un ventenne quando ce li abbiamo già in casa (Kalulu e Gabbia) e non mi sembra stiano
facendo male. Prenderei più un profilo alla Kjaer...

Simakan è 1,92 x 89Kg un armadio alla Koulibaly, anche se più elegante nei movimenti, se imparasse a stare nella linea sarebbe mostruoso, sopratutto qua in Italia.
Che poi, In prospettiva, una difesa tutta francese e fisicamente bestiale come Simakan-Kalulu non ti attira?
Perché a me sembra si stia andando in questa direzione, cioè Kjear-Romagnoli titolari e come prime riserve Simakan-Kalulu/Gabbia con magari uno dei due in prestito ( anche se considerate le considerazioni, non vedo perché privarsi di uno dei ragazzini visto che siamo pieni di partite )
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Io non capisco perché andare a prendere un ventenne quando ce li abbiamo già in casa (Kalulu e Gabbia) e non mi sembra stiano
facendo male. Prenderei più un profilo alla Kjaer...

Il minimo comune denominatore dei due è che sono entrambi leggerini. Gabbia è più esile, Kalulu è più basso. Simakan invece sarebbe il più alto e grosso in zona difensiva, è un giocatore esplosivo e veloce, e stando a ciò che aveva premesso Maldini deve essere forte E CONCENTRATO in marcatura nell'uno contro uno. Tra l'altro ha pure giocato come terzino quindi anche nell'ottica di avere buoni piedi da dietro ci siamo. In Serie A tutti sbavano su Koulibaly che è 1.87 per dire...
 

Pipita9

Member
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Io non capisco perché andare a prendere un ventenne quando ce li abbiamo già in casa (Kalulu e Gabbia) e non mi sembra stiano
facendo male. Prenderei più un profilo alla Kjaer...

Sinceramente non capisco neanche io.. ma ho imparato a fidarmi di Paolo… speriamo bene
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,018
Reaction score
1,306
Ma un bello scambio Duarte (valutato 6-7) piú 10-11 milioni allo Strasburgo?

Lo Strasburgo vende Simakan vicino al prezzo richiesto in estate (17-18 milioni rispetto ai 20).
Il Milan piazza Duarte senza minusvalenza
Duarte va in un campionato piú adatto a lui dove potrebbe anche fare bene.
Lo Strasburgo prende il sostituto di Simakan e data la classifica gli serve.

Sarebbe il delitto perfetto, ma per accettare i dirigenti dello Strasburgo non dovrebbero aver mai visto giocare Duarte...
 
Alto
head>