Milan: Aurier prima scelta. Dumfries alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Un titolare del Tottenham con 42 presenze 2 gol e 8 assist quest'anno, con un passato al PSG ed esperienza internazionale, classe dicembre 92 quindi ancora abbastanza giovane, da più certezze di un 24enne che viene dal campionato olandese e 8 presenze in nazionale.

Poi certezze assolute non esistono, chiaro, per dire chi se lo sarebbe aspettato che Eriksen finiva panchinato da Borja Valero?

Sui colpi di matto che ti devo dire, speriamo abbia messo la testa a posto. Dopo gli insulti ai compagni di squadra di 4 anni ha combinato altro?

Io non ho sentito altre cose dopo quell'episodio...ma sai: nel mondo del calcio ne basta anche solo uno per essere catalogato a vita come cavallo pazzo..che ce vuoi fa. A me Aurier piace...era davvero un grande terzino, poi un pochino è calato però dai numeri che hai snocciolato direi che va più che bene. Inoltre come tecnica e struttura fisica da le piste a entrambi i nostri terzini destri.
Inutile dire che pure l'olandese mi piace molto
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un titolare del Tottenham con 42 presenze 2 gol e 8 assist quest'anno, con un passato al PSG ed esperienza internazionale, classe dicembre 92 quindi ancora abbastanza giovane, da più certezze di un 24enne che viene dal campionato olandese e 8 presenze in nazionale.

Direi. Di giovani e inesperti ne abbiamo già abbastanza da far crescere in rosa. Anche perché parliamo di un ventisettenne eh, non di un trentaquatrenne (anche se, da quando il verbo Gazidiano ha attecchito, pare che sia necessario andare in campo con solo dei marmocchi con la bocca ancora sporca di latte).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Aurier è quello che ha violato Il lockdown in inghilterra(2 volte mi pare) per andare al barbiere, ma di certo l'unico episodio spiacevole è quello di 4 anni fa :fuma:

Poi curioso come Dumfries sia inesperto a 24 anni(manco ne avesse 19), fosse così inesperto come dite la fascia di capitano non gliela davano. Poi come se giocare con la nazionale olandese fosse la stessa cosa che giocare in quella ivoriana. Sicuramente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Insomma, molto meno ci sarebbe da discutere, soprattutto per uno come Ibra

A memoria diceva "solo" che Ibra non faceva lo ******ne con lui perché pure lui era una bestia.

Su Blanc invece diceva che era "une fiotte".
Non so come tradurlo in italiano.
Un misto tra "senza palle" e "feminnucia".
Insomma ben altra roba.
Che poi pure quella frase non sia stata ben accettata da Ibra, te lo posso concedere, ma obiettivamente non era nulla di eccezionale...
Pure Sirigu era stato preso di mira ma non ricordo le parole sul portiere.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,220
Reaction score
994
A memoria diceva "solo" che Ibra non faceva lo ******ne con lui perché pure lui era una bestia.

Su Blanc invece diceva che era "une fiotte".
Non so come tradurlo in italiano.
Un misto tra "senza palle" e "feminnucia".
Insomma ben altra roba.
Che poi pure quella frase non sia stata ben accettata da Ibra, te lo posso concedere, ma obiettivamente non era nulla di eccezionale...
Pure Sirigu era stato preso di mira ma non ricordo le parole sul portiere.
Spero di usare parole corrette per non disturbare nessuno, praticamente ha detto che Blanc se la faceva con Ibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>