Milan: Aurier costa 23 mln. Dumfries 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 agosto, il Milan per rinforzare la fascia destra punta sempre Aurier (costa 23 mln) e Dumfries (il PSV ne chiede 18).

Ma per il progetto "Granatieri" (QUI https://www.milanworld.net/milan-progetto-granatieri-altezza-e-muscoli-vt92757.html ) sarebbe più adatto il secondo.

Bel dilemma. Dumfries è veramente un'operazione conveniente (6,4 milioni a bilancio l'anno tra ingaggio al lordo e ammortamento cartellino), ma Aurier (che costa invece quasi 10 milioni) è un giocatore di grande forza ed esperienza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Aurier prende 4,5 netti al Tottenham, non capisco perché dovrebbe essere interessante per noi a costi simili.

Boh vedremo, io credo sia solo un nome spinto dal procuratore e dai giornali a meno che non parliamo di prestito gratuito o di stipendio pagato per metà dagli Spurs.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Aurier è uno che spinge molto ma in difesa pecca parecchio e noi che abbiamo già Theo dall'altra parte dovremmo preferire uno che, oltre a spingere sia un po' più efficace in copertura e Dumfries dovrebbe esserlo. Aggiungiamoci che c'è una bella differenza di ingaggio fra i due....
Io capisco che aurier sia il giocatore di esperienza etc, però nelle nostre condizioni, siccome abbiamo anche altri ruoli da sistemare, non avrei dubbi sulla scelta
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 agosto, il Milan per rinforzare la fascia destra punta sempre Aurier (costa 23 mln) e Dumfries (il PSV ne chiede 18).

Ma per il progetto "Granatieri" (QUI https://www.milanworld.net/milan-progetto-granatieri-altezza-e-muscoli-vt92757.html ) sarebbe più adatto il secondo.

Tre le due scelte andrei su Dumfries senza pensarci troppo. Più giovane, costa meno, sembra affidabile. Il mio profilo preferito era Emerson, ma sembra avere costi troppo elevati per quanto riguarda il cartellino
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
aurier non lo capisco....
che si diano una mossa a chiudere l'olandere od un profilo simile che ci sono tante altre cose da fare.
poi va a finire come sempre che "non c'è più tempo"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
aurier non lo capisco....
che si diano una mossa a chiudere l'olandere od un profilo simile che ci sono tante altre cose da fare.
poi va a finire come sempre che "non c'è più tempo"
non credo prenderanno il terzino finché non riescono a piazzare Calabria.
Anche io aurier non lo capisco, però ho come la sensazione che sia il classico colpo che va in porto 🤦🏻*♂️
Lui + bakayoko sarebbe un uno-due incomprensibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>