Milan - Atalanta: 0-1

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Con il possesso palla non ci vinci le partite.
E l'organizzazione difensiva dell'Atalanta, noi ora come ora ce la sogniamo.

Ripeto, del Milan è rimasto solo il nome e quei due colori, stop.
Anzi, se avessero un minimo di dignità cambierebbero pure quelli per non infangare la nostra storia.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E' davvero noioso questo Milan; scarso, aberrante, privo di idee. La delusione è davverso ai massimi storici.
Per me bisogna partire dal far fuori Allegri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Con il possesso palla non ci vinci le partite.
E l'organizzazione difensiva dell'Atalanta, noi ora come ora ce la sogniamo.

Ripeto, del Milan è rimasto solo il nome e quei due colori, stop.
Anzi, se avessero un minimo di dignità cambierebbero pure quelli per non infangare la nostra storia.

Io li farei giocare con la maglia nera per tutta la stagione
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Sono inguardabili!
Siamo proprio masochisti che ci vediamo le partite, dovrebbero usarle come pena di morte.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
ragazzi, questi non si allenano, stop! contro qualunque squadra ci battono sul ritmo e sulla corsa, qualunque squadra in qualunque periodo della stagione... e gli infortuni sono così tanti perchè non si allenano, la juve l'anno scorso correvano come pazzi e zero infortuni...lo staff atletico del milan è rimasto a una concezione dell'allenamento da fine anni 80'! il calcio di oggi è corsa e ritmo, ritmo e corsa e questi ancora pensano a farli stancare il meno possibile in allenamento con l'idea che rendano di più in partita.
voglio Zeman
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ma infatti, ma io non capisco... continuate a parlare di modulo, vi siete fissati con la storia del modulo. Con i calciatori (ahahah) che abbiamo in rosa con che modulo volete giocare? non possiamo giocare con il 4-4-2, non possiamo giocare con il 4-3-3 puro, manco con il 4-2-3-1 allo stato attuale, che facciamo? il 4-5-1?

Ma perchè mai non potremmo giocare con il 4-3-3 e con Boateng centrocampista, spiegatemelo? chi l'ha detto che cosi Boateng sarebbe fuori perchè non è mezzala o addirittura che cosi perderemmo un trequartista? ma dai...
A ben guardare è in attacco che Boateng risulta ASSOLUTAMENTE superfluo, visto che attaccante NON E' e quello che fa abitualmente può farlo benissimo arretrato a mezzala, piuttosto che prendere il posto di gente che deve fare i gol. Anzi magari comincia a giocare seriamente a calcio e la pianta di sparare in porta da tutte le parti appena tocca palla, davvero come i ragazzini dell'oratorio.
Boateng è un giocatore duttile ed ha già giocato a centrocampo, le caratteristiche per fare la mezzala le ha, e ribadisco che a mio avviso è L'UNICA CHANCE, MA PROPRIO L'UNICA che abbiamo di mettere in piedi un centrocampo decente.
Non diventeremmo certo il Barcellona ma potrebbe andare decisamente meglio di quanto visto finora.
Ovvio che non lo inventi dall'oggi al domani, bisogna lavorarci, registrare anche De Jong e Montolivo che sono comunque nuovi, ma resta fattibilissimo. Basta semplicemente avere un allenatore normale con le palle che gli ordina di giocare li e di mettersi al servizio della squadra...e fidati che un allenatore sveglio una cosa del genere con i giocatori a disposizione l'avrebbe già fatta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Samp, Bologna, Atalanta. A differenza nostra sono SQUADRE.
Noi stiamo ancora cercando di capire come ci chiamiamo.




Non è facile nemmeno per i giocatori più bravi vedere:
-nessuna ambizione della società
-promesse infrante
-giocatori, che giudicarli "mediocri" è un complimento, giocare a tuo fianco.

Mi sono concentrato sulla faccia di Boateng e De Jong quando Abate sbagliava i cross.
Rassegnazione, solo rassegnazione.

Giocano per timbrare il cartellino.
Forse, e dico FORSE, se inizia ad arrivare qualche risultato soprattutto in Champions, la squadra ritrova una sua identità.
Ma è FONDAMENTALE che anche Allegri faccia il suo, anzi, di più.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
per fortuna non ho visto la partita,stavo festeggiando il mio compleanno...boh...prevedibile sinceramente...
 
Alto
head>