Milan - Atalanta: 0-1

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Scusate. Fatemi capire una cosa.
Perché se no sono io a sentirmi veramente fuori dal mondo.
Oggettivamente parlando, ma seriamente però, che cosa vi aspettavate di diverso, da questo inizio di stagione?

Mi aspetto che questo milan mediocre vinca contro atalanta e samp e prenda le imbarcate da napule juve e company.
Invece prendiamo le imbarcate pure dalla samp e dall'atalanta in CASA.

Il milan non è inferiore ad atalanta e samp dai su.

Questo inizio ci stava se incontravamo Roma Napule o che ne so Lazio Inter, non certo la sampdoria e l'atalanta...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Che domanda, abbiamo un organico inferiore alle temibilissime Sampdoria e Atalanta? stiamo scherzando?
Qui il problema è bello grosso e per ora è stato solo nascosto dal primo anno abbastanza fortunoso (visto che pure lì si stava per bruciare uno scudetto da stravincere per come si erano messe le cose).
Insomma nessuno si aspettava nulla per la stagione ma quando perdi in casa senza mostrare un minimo di gioco con squadre che si devono salvare e due volte di fila, va bene l'incompetenza della società ma è inaccettabile, queste partite almeno dovremmo vincerle con convinzione, invece siamo NULLI.

Dunque vediamo, mi viene per esempio in mente il fatto che l'atalanta in mezzo al campo c'ha un certo cigarini. Caspita, ho detto cigarini, non certamente xavi. Peccato che però il signor Cigarini a livello di costruzione di gioco da tranquillamente tre piste ai nostri tre centrocampisti titolari di questa sera. Devo continuare?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Visto che attaccanti come Pazzini, hanno bisogno di gente che gli sappia mettere i palloni per bene, penso che affiancato da due attaccanti dietro (El Shaarawy, Bojan ad esempio) possa rendere di più. E' solo una mia opinione, visto che questa squadra ha fatto ****** per ben tre volte di fila (anche a Bologna non abbiamo fatto bene nel gioco, regalando un sacco di opportunità ai felsinei) l'unica speranza è cambiare modulo.

Sulla carta ti darei anche totalmente ragione, il fatto però è che, adesso come adesso NON puoi schierare Pazzini Elsha e Bojan. A parte che gli ultimi due si sono dimostrati totalmente inconsistenti nelle prime tre uscite (passi l'impegno che ci ha messo stasera elsha), ma se a uno dei due si gira una caviglia chi mettiamo in attacco? non c'è più nessuno!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ho visto un Nocerino che è letteralmente l'ombra del giocatore dell'anno scorso. Senza Ibra sembra un fantasma.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io non metto in dubbio il fatto che abbiamo dei giocatori mediocri, almeno la maggior parte, specie in centrocampo, ma il vero problema è che non riusciamo ad attaccare e non si può dire che il 4-3-1-2 attualmente sia la formazione adatta al Milan, perchè non è affatto così. E poi Allegri le sue colpe le ha, a prescindere dal modulo, come fai a togliermi De Sciglio che ha fatto due buonissime gare, con Antonini, suvvia.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
abbiamo una difesa imbarazzante, è impossibile giocare col 4-2-3-1, sarebbe un suicidio tattico
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dunque vediamo, mi viene per esempio in mente il fatto che l'atalanta in mezzo al campo c'ha un certo cigarini. Caspita, ho detto cigarini, non certamente xavi. Peccato che però il signor Cigarini a livello di costruzione di gioco da tranquillamente tre piste ai nostri tre centrocampisti titolari di questa sera. Devo continuare?

Ambrosini che non si regge in piedi ed è scarsissimo non l'ho fatto giocare io 60 minuti, il sostituto di Montolivo magari andava comprato quando era ora e adesso paghi, l'attacco non funziona e ha tolto l'unico in palla, ma del resto uno che continua a fidarsi ciecamente di gente come Bonera o Antonini che sono giocatori da LegaPro deve essere un grande allenatore esente da colpe.
Allegri è un buon allenatore a Cagliari, al Milan non si impone né come allenatore né in nient'altro, l'anno scorso comandava Ibra, quest'anno regna l'anarchia e le scelte sbagliate a prescindere.
Un allenatore con le palle Antonini non lo fa più giocare, Ambrosini lo manda in guerra, poi la questione della preparazione che ci affossa ogni anno, come se non fossimo abbastanza scarsi e sfigati di nostro.
 
Alto
head>