Milan - Atalanta: 0-1

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vedrai che se giochiamo col 4-3-3 Boateng farà l ala, segnatelo pure. Allegri non lo vedrà mai interno.
Per fare il 4-3-3 ci vogliono gli attaccanti, noi adesso ne abbiamo 2/3 out, mi sembra abbastanza improponibile.
Comunque in futuro vedrei di buon occhio un trio Robinho Pazzini Boateng.
Ah, ne sono certo :D penso che con Allegri non vedremo mai Boateng sulla mediana, purtroppo :)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma davvero proporremo il centrocampo Ambro - De Jong - Nocerino? Non ci voglio pensare...

Ambro-De Jong-Nocerino è un'idea tattica rivoluzionaria.

Fa capire agli avversari che li temiamo, nonostante dovrebbe essere il contrario, così loro giocano all'attacco e si scoprono.
Mi dispiace che ho criticato spesso Allegri, lui sta provando una rivoluzione calcistica basata sulla psicologia piuttosto che sul gioco.

E' indubbiamente uno dei più grossi innovatori della storia del calcio e anche se falliremo potremo vantarci di averlo avuto con noi :sisi:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ambro-De Jong-Nocerino è un'idea tattica rivoluzionaria.

Fa capire agli avversari che li temiamo, nonostante dovrebbe essere il contrario, così loro giocano all'attacco e si scoprono.
Mi dispiace che ho criticato spesso Allegri, lui sta provando una rivoluzione calcistica basata sulla psicologia piuttosto che sul gioco.

E' indubbiamente uno dei più grossi innovatori della storia del calcio e anche se falliremo potremo vantarci di averlo avuto con noi :sisi:

:ghign::ghign::ghign: in effetti non mi meraviglierei se si faticasse anche solo a tirare in porta con questa linea mediana...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E se il centrocampo si mettesse a 4 in linea con Boateng a destra e Noce a sinistra ?

Forse così avrebbe senso il doppio mediano centrale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
oppure è un 4-2-3-1 con nocerino nei 3 però a quel punto avrebbe più senso mettere emanuelson al suo posto
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
è bellissimo che facciamo anche ipotesi di schemi vari quando sappiamo benissimo che non usciremo mai dal 4-3-1-2

Siamo proprio dei sognatori noi tifosi :lol:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
questo già comincia a mettere fuori ruolo de jong:facepalm:. Ma c'è bisogno di giocare con 2000 mediani per affrontare l'atalanta,in casa?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
è bellissimo che facciamo anche ipotesi di schemi vari quando sappiamo benissimo che non usciremo mai dal 4-3-1-2

Siamo proprio dei sognatori noi tifosi :lol:

Si può giocare anche col doppio mediano :facepalm:

Giochiamo in casa con l'Atalanta che ci metterà sotto sul piano del gioco..che schifo
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Ambro-De Jong-Nocerino è un'idea tattica rivoluzionaria.

Fa capire agli avversari che li temiamo, nonostante dovrebbe essere il contrario, così loro giocano all'attacco e si scoprono.
Mi dispiace che ho criticato spesso Allegri, lui sta provando una rivoluzione calcistica basata sulla psicologia piuttosto che sul gioco.

E' indubbiamente uno dei più grossi innovatori della storia del calcio e anche se falliremo potremo vantarci di averlo avuto con noi :sisi:
Quelli sono i cavalli che ha... Avesse avuto Montolivo non avrebbe messo Ambrosini e DeJong insieme...
 
Alto
head>