Milan, assalto europeo a Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
Se portano la grana, ovvero i 50 milioni, per me possono impacchettare Romagnoli oggi stesso..giocatore assolutamente normale che si può sostituire

ma tutti voi che dite 50 milioni per Romagnoli ma che vi fumate... è il capitano del Milan, 20% dell'incasso va alla Roma, ed è almeno nella top 5 dei Difensori di Serie A
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Dovremmo sperare in Raiola, di solito riesce a vendere tutti i suoi pipponi.
Romagnoli in Premiere potrebbe essere considerato un centrale fantastico, sarebbe la sua fortuna.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
molto tempo fa mi ero permesso di riportare in questo forum una mia discussione amichevole avuta con un dirigente lupacchiotto in merito alle qualita' di alessio romagnoli. se non ricordo male qualcuno mi insulto' velatamente ma il tempo e' galantuomo e alla fine vince sempre il "volemose bene". ripropongo sinteticamente il giudizio sul giocatore dato dai tecnici romanici : non "idoneo" a giocare ad alti livelli. chi sa di calcio ed opera in squadre di alto rango al centrale milanista lo mettono al max come titolare nella barriera durante gli allenamenti sui calci piazzati ed in tribuna nelle partite ufficiali. in premier dove si viaggia al triplo di velocita', rispetto al campionato italico, farebbe figure indegne. scatenatevi........
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
molto tempo fa mi ero permesso di riportare in questo forum una mia discussione amichevole avuta con un dirigente lupacchiotto in merito alle qualita' di alessio romagnoli. se non ricordo male qualcuno mi insulto' velatamente ma il tempo e' galantuomo e alla fine vince sempre il "volemose bene". ripropongo sinteticamente il giudizio sul giocatore dato dai tecnici romanici : non "idoneo" a giocare ad alti livelli. chi sa di calcio ed opera in squadre di alto rango al centrale milanista lo mettono al max come titolare nella barriera durante gli allenamenti sui calci piazzati ed in tribuna nelle partite ufficiali. in premier dove si viaggia al triplo di velocita', rispetto al campionato italico, farebbe figure indegne. scatenatevi........

Solo da noi milanisti viene sopravvalutato a questi livelli.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
molto tempo fa mi ero permesso di riportare in questo forum una mia discussione amichevole avuta con un dirigente lupacchiotto in merito alle qualita' di alessio romagnoli. se non ricordo male qualcuno mi insulto' velatamente ma il tempo e' galantuomo e alla fine vince sempre il "volemose bene". ripropongo sinteticamente il giudizio sul giocatore dato dai tecnici romanici : non "idoneo" a giocare ad alti livelli. chi sa di calcio ed opera in squadre di alto rango al centrale milanista lo mettono al max come titolare nella barriera durante gli allenamenti sui calci piazzati ed in tribuna nelle partite ufficiali. in premier dove si viaggia al triplo di velocita', rispetto al campionato italico, farebbe figure indegne. scatenatevi........

C'è poco da scatenarsi, come fai a valutare una cessione se non sai chi arriva in cambio?
ad esempio, fuori romagnoli dentro nesta grandissimi, fuori romagnoli dentro caldara o rugani
gli spuff in un occhio..
facile a dire lo vendo stò pippone e poi? facciamo duarte,kjaer,musacchio + quello nuovo?
minimo devi prendere Baresi se ti tieni quei tre x mantenere il livello alto.
x valutare bisogna vedere la formazione dell'anno prossimo senza romagnoli, cosi senza
nomi dei sostituti come si fà?
riguardo il capitano, gli si sono messi affianco negli anni questi: Mexès,Rodrigo Ely,Zapata,Paletta,Gómez,Bonucci,Musacchio,Caldara,Kjær,Duarte,Gabbia,mi chiedo
io siete sicuri vendendo romagnoli di fare un upgrade? non si è riuscito a trovargli
una spalla forte in 5 anni e adesso senza Romagnoli dovresti comprarne due di centrali migliori
di lui visto che è un pippone a detta di tutti, chi compri? quanto spendi? migliori? peggiori?
..2 anni fà la juve voleva darti in cambio il nesta del futuro il grande Rugani,
mi tengo romagnoli allora..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Solo da noi milanisti viene sopravvalutato a questi livelli.

Aspetta aspetta,quali milanisti?Io e te mi sembra che la pensiamo diversamente,ho sempre detto che romagnoli non sarebbe titolare in nessuno dei primi 10 top club europei,in premier non saprebbero che farsene per esempio,solo un abile Raiola può piazzarlo bene,ma giusto in qualche Valencia,Siviglia,Cska Mosca ecc...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Aspetta aspetta,quali milanisti?Io e te mi sembra che la pensiamo diversamente,ho sempre detto che romagnoli non sarebbe titolare in nessuno dei primi 10 top club europei,in premier non saprebbero che farsene per esempio,solo un abile Raiola può piazzarlo bene,ma giusto in qualche Valencia,Siviglia,Cska Mosca ecc...

Si sì, mi riferisco a molti di noi. ;)
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
ma non possono chiamare Rangnick per sistemare la faccenda con Raiola? ..ehh qui sul
piatto ci sono Romagnoli,Donnarumma e Ibra, non noccioline..

In Premier devono cominciare a dare un po' di tutti quei soldi che hanno anche a noi, 150 milioni per Donna + Roma.

Se poi sono veramente forti ce li godremo in nazionale.

Non sono giocatori che fanno venire giu' lo stadio dai, ne ti fanno vincere una Champions
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
In Premier devono cominciare a dare un po' di tutti quei soldi che hanno anche a noi, 150 milioni per Donna + Roma.

Se poi sono veramente forti ce li godremo in nazionale.

Non sono giocatori che fanno venire giu' lo stadio dai, ne ti fanno vincere una Champions

figurati se ti danno tutti quei soldi, occhio invece a Raiola che magari li porta a Torino x 2
noccioline, poi non nascondiamoci però..
sono d'accordo che non sono fuoriclasse da farti vincere la champions, il problema è che
tutto il resto della squadra non riesce neanche a farti qualificare per l'europa league,
quindi ti stai vendendo 2 tra i più forti per tenerti 15 water da metà classifica, il rischio
di non migliorare il reparto vendendoli a poco è altissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>