Milan, in arrivo Maroni talento del Boca.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
classe 99... se arriva a gennaio andrà in primavera o sarà aggregato da noi? potrebe essere un esterno veloce utile per noi
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
ma prendere come contropartita pavon no?!
 
A

Anguus

Guest
Ho visto qualche video e mi sembra un giocatore molto tecnico, anche se fisicamente ovviamente ancora gracile e dubito se arrivasse possa essere buttato in mischia in prima squadra, contro difese non esattamente larghissime come in Argentina. Però è un giocatore su cui investire, ti puoi trovare un pacco e alla fine piangi con un occhio solo, oppure il nuovo Dybala.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il Milan adesso ha bisogno di titolari non di giovani promesse che inserite in un contesto che fa fatica rischiano più di perdersi che plusvalenzare, ha senso come operazione nel momento in cui vuoi liberarti di Gomez e nessuno ti da contanti, allora l'unica è lo scambio.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Premetto che ho visto un solo video su YouTube, ma solo a me sembra una mezza calzetta? Sempre per terra e non mi sembra tutto questo mostro di tecnica. Spero che le mie impressioni siano totalmente errate.
 
I

ilCapitan6

Guest
Il fisico penso ci sia. Sembra giochi da mezzala. Proverei a investire questi soldi. Vado controcorrente. Lo porterei direttamente in prima squadra. Non giochi al Boca se non hai qualità.
Con Calha esterno e Bonaventura mezzala, con Suso a sx e Biglia in regia penso che si possa ancora percorrere la strada della qualità. Gattuso sta facendo correre tutti. Non farà il titolare al posto di Kessie ma lo proverei li.
4-1-4-1
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 gennaio 2018, al Milan è in arrivo Gonzalo Maroni, centrocampista diciottenne del Boca Juniors.

Sempre TS: il Milan interessato a Maroni nella trattativa che dovrebbe portare Gustavo Gomez al Boca. Poi piace anche Lincoln del Flamengo, per il quale i rossoneri vogliono una prelazione. Mirabelli potrebbe presto volare in Sudamerica per i due giovani.

Il Corriere dello Sport conferma: Maroni la chiave per Gustavo Gomez al Boca.

Ah, pensavo il talento della politica... Comunque mi fido di chi qui dentro sa di chi stiamo parlando, perché non lo conosco per niente.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Tra due giorni titoli dei giornali : Inter su maroni. Scommettiamo?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non lo conosco ma ben venga.

Di Lincoln se ne parla bene da qualche anno invece.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Operazione stile Juventus con Tevez, loro non ci vogliono pagare Gomez (pagato 7mln), a questo punto ci diano qualche talento.
 
Alto
head>